mangia e spingi
Illusionismo & Magia - Video By Master Wallace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda ragazzo facevo il prestigiatore e da come racconti ti paragoni ad un novellino quando invece hai la tecnica di un professionista. per questo dubitavo.
il mio idolo attuale e michael ammar.
" Una volta o l'altra quelel carte te le faccio ingoiare. . .e basta perdio. .!"
citazione della mamma di Master.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioma su che base dovremmo pensare che sia veramente master wallace?!?
no perchè a questo punto mi spaccio per qualsiasi cosa, metto il video di uno mascherato e irriconoscibile e poi dico che sono io
poi cavolo, qua su bodyweb si fanno le indagini alle foto per capire se la bf è 12,3 % o 12,4% ma poi si crede ciecamente al video di uno completamente mascherato (che tra le altre cose non mi sembra abbia le stesse masse di master wallace)
che coerenza....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah. .tecnica di un professionista non direi. .. .diciamo che le lunghissime ore di allenamento. .ai suoi tempi. .hanno dato i suoi frutti .ricordo che per tutta la giornata avevo sempre in mano le carte. .anche mentre guardavo la TV. .mangiavo o leggevo.. sempre. .
" Una volta o l'altra quelel carte te le faccio ingoiare. . .e basta perdio. .!"
citazione della mamma di Master.
con tutto il rispertto.... rep per Mrs. M.Wallacesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
master ora manca solo il popping..dopodichè è il tripudio..vengo a ravenna in r1 a farti le penne davanti alla volante solo per farmi arrestare e conoscerti. sallo.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster ora manca solo il popping..dopodichè è il tripudio..vengo a ravenna in r1 a farti le penne davanti alla volante solo per farmi arrestare e conoscerti. sallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ti arrestano perchè i carabinieri MUTI
per forza...ma mazder è madama puro,non è contaminato dall'ifamità propria del CARABBBBBINIERE al massimo quando mi arresta anche se non fumo gli chiedo se cha le siga comunque onore a master,sa fare davvero molte cose..alla sua età spero di saperne fare almeno la metà ed essere grozzo quanto lui..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me basta la metà sia di cose da saper fare che come grossezza
punta in alto paschi...poi anche se arrivi a meno va bene...ma provaci...c'è chi può e chi non può..tu PUò ovvio che masta è iiraggiungibile,ma ci si prova lo stessohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah. .tecnica di un professionista non direi. .. .diciamo che le lunghissime ore di allenamento. .ai suoi tempi. .hanno dato i suoi frutti .ricordo che per tutta la giornata avevo sempre in mano le carte. .anche mentre guardavo la TV. .mangiavo o leggevo.. sempre. .
citazione della mamma di Master.
Commenta
-
Commenta