bravo master, ma almeno un'alzata di tunica ce l'aspettavamo
Illusionismo & Magia - Video By Master Wallace.
Collapse
X
-
Te la cavi molto bene,complimentiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi vuoi che sia scusa. .
il mio idolo attuale e michael ammar.
Commenta
-
-
Bravissimo Master !
i miei piu "stondati" compliementisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma su che base dovremmo pensare che sia veramente master wallace?!?
no perchè a questo punto mi spaccio per qualsiasi cosa, metto il video di uno mascherato e irriconoscibile e poi dico che sono io
poi cavolo, qua su bodyweb si fanno le indagini alle foto per capire se la bf è 12,3 % o 12,4% ma poi si crede ciecamente al video di uno completamente mascherato (che tra le altre cose non mi sembra abbia le stesse masse di master wallace)
che coerenza....
Commenta
-
-
comunque i veri grossi non usano il ferro da stiro.. gli indumenti ti si dovrebbero appiccicare addosso e diventare un tuttuno con la sottilissima pelle... hehe.. Master ti stimo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioma su che base dovremmo pensare che sia veramente master wallace?!?
no perchè a questo punto mi spaccio per qualsiasi cosa, metto il video di uno mascherato e irriconoscibile e poi dico che sono io
poi cavolo, qua su bodyweb si fanno le indagini alle foto per capire se la bf è 12,3 % o 12,4% ma poi si crede ciecamente al video di uno completamente mascherato (che tra le altre cose non mi sembra abbia le stesse masse di master wallace)
che coerenza....sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti !! Ancora il libro è sarai davvero un mito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiobravissimo master!!!! L'unica cosa che mi lascia perplesso e' quel crocefisso dietro alle tue spalle...Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster di consiglio di arrestare degli extracomunitari ***** vestito così.
Master comunque io ti credo e ti faccio pure i complimentisigpic
Commenta
-
-
grande masterOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster di consiglio di arrestare degli extracomunitari ***** vestito così.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta