Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Illusionismo & Magia - Video By Master Wallace.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so fare. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so fare. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster comunque ho notato che tutti i trucchi di sparizione:carta moneta pallina hanno o stesso principio se non erro..fai lo stesso movimento lesto di mano...o sbaglio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta copiare l'indirizzo youtube dove scrivi senza fare altroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono. .sono tecniche diverse. .che poi la mano sia lesta. .be'.. deve esserlo. .Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma dopamina nel mentre può ostacolare tale praticacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo .. comunque in futuro. .per i prossimi video ci provero'. .
master in tunica mortuaria sei secco temo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster in tunica mortuaria sei secco temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster in tunica mortuaria sei secco temo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora sei davvero tu?
io ero convinto non fossi tu,,, anche a me ha dato l'impressione di troppo secco
Commenta
-
-
questo fa capire che se master dice una cosa è quella.
pensavo ci prendesse per il culo..invece taaaac si è messo ed ecco il video.
non ho l'audio..posso sapere quale song si MJ ha messo?
ad intuito e vista la sua età..direi billie jean..però..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora sei davvero tu?
io ero convinto non fossi tu,,, anche a me ha dato l'impressione di troppo secco
ma scusa chi dovrebbe essere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquesto fa capire che se master dice una cosa è quella.
pensavo ci prendesse per il culo..invece taaaac si è messo ed ecco il video.
non ho l'audio..posso sapere quale song si MJ ha messo?
ad intuito e vista la sua età..direi billie jean..però..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta