Originariamente Scritto da Legionario
Visualizza Messaggio
Alla faccia dei video di Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon c'entra solo l'olimpia... era già benestante di famiglia
Commenta
-
-
un animale l'unica pecca è la sua eccessiva dilatazione addominale
p.s il secondo video sapete cmq si chiama la canzone di sottofondo ???sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioun animale l'unica pecca è la sua eccessiva dilatazione addominale
p.s il secondo video sapete cmq si chiama la canzone di sottofondo ???
Commenta
-
-
grazie big paschisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiospero fosse un vialetto bello corto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo, in strada proprio, comunque i soliti 20 passi
Commenta
-
-
Degli allenamenti di Ronnie mi è sempre piaciuto il fatto che nonostante usi carichi disumani (tra i più alti di tutti i bb) riesca comunque a concentrarsi sull'esecuzione facendo movimenti sempre piuttosto puliti (per il carico ovviamente), con il giusto cheating, mai troppo. Un grandeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma Ronnie è come Chuck Norris, quando fa i piegamenti a terra spinge giù il terreno!
Con il fisico di Coleman, è più credibile!
Commenta
-
Commenta