Alla faccia dei video di Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioAnche io mi carico di brutto con i video di Ronnie! Cutler me lo ammoscia
l entusiasmo??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioqualcuno sa con quanti chili fa affondi nel video el parcheggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocredo siano due disci da 45 libbre.. cioè in tutto saranno 40chili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontando che ci avrà fatto sopra 20 serie prima e che lui pesa 150kg ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho provate a farle esattamente 2 giorni fa (ho la fissa di avere il culo grosso ah ah ah) con 30 chili, io peso 80. 50 metri e ho rimesso il bilanciere a posto zoppicando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper tagliare i glutei agli affondi e allo squat integra anche iperestensioni, stacchi e spinte in alto della gamba (si quelle che fanno le donne)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche tristezza
Commenta
-
Commenta