Bello mi garba.Fai bene ad avere obiettivi spronano sempre a dare il massimo!Il mio punto di riferimento è Galli,nn sarò mai lontanamente paragonabile a lui xrò è uno stimolo a dare il massimo.
questo sarebbe il mio obiettivo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioBello mi garba.Fai bene ad avere obiettivi spronano sempre a dare il massimo!Il mio punto di riferimento è Galli,nn sarò mai lontanamente paragonabile a lui xrò è uno stimolo a dare il massimo.
e beh per chi non lo sarebbehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioPer Mazder ad esempio.Lui punta a Coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMaster ultimamente punta agli alcolici...
"Yuri Chechi è magrissimo non ha masse"
non riesco a capire se finge o è cosi realmenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDovrei mettere in firma
"Yuri Chechi è magrissimo non ha masse"
non riesco a capire se finge o è cosi realmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Rocky 80 il tuo istruttore ha un fisico eccellente, secondo me fai bene ad averlo come obiettivo. Poi se ci riuscirai o meno dipenderà da tante, troppe cose, molte delle quali sfuggono al nostro controllo... ti auguro di farcela
Io sono del parere che più l'obiettivo prefissato è grande (anche oltre le nostre possibilità) più anche solo avvicinandoci avremo raggiunto un ottimo compromessoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
è una bestia, ottimo fisico e specialmente molto definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggioè una bestia, ottimo fisico e specialmente molto definitoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto buono...pero' rocky tra 10 anni cosa?
Ottimo fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocosa tocca fare per non far incavolare i mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomaaaaaaaaaadooooooooonna che spettacolo!!
chissà se ci si arriva da natural?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomaaaaaaaaaadooooooooonna che spettacolo!!
chissà se ci si arriva da natural?!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta