questo sarebbe il mio obiettivo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    il fatto sia sempre cosi' tutto l'anno nn significa niente...
    per di piu' si allena da 10 anni quindi prima nn lo conoscevi...
    E' ovvio che la genetica di partenza sia BASILARE.
    al di la di tutto mi sembrava interessante anche il suo approccio
    non si sporca mai
    ha raggiunto questo livello in molti anni progredendo lentamente ma rimanendo sempre maledettamente qualitativo(ed in questo lo ha aiutato anche madre natura)
    ha fatto una scelta che poi scelta in fondo in fondo non lo è...
    mi spiego meglio
    lui ha capito subito cosa la sua struttura poteva reggere, ed ha sfruttato la sua dote principale..la qualità
    questo ultimamente mi ha fatto riflettere molto
    spesso ci poniamo degli obiettivi fuori dalla nostra reale portata o cmq troppo difficili da raggiungere, nel senso che anche riuscendoci i sacrifici sarebbero stati cmq immani..
    allora mi chiedo, non sarebbe più sensato capire i propri limiti genetici, mentali, e raggiungere quello stato fisico che si sposa meglio anche con il nostro stile di vita?
    io ad esempio sono anni che "violento" (scusate la forzatura) il mio fisico ficcandoci quanto più kg possibili..
    ancora ci riesco non stallo, ma è dura
    e me ne rendo conto al primo intoppo..un influenza..ed ecco che il mio corpo rigetta quanto più è possibile
    allora mi chiedo..forse dovrei spostare i miei obiettivi (avere sembianze da bber) verso qualcosa che meglio si sposa con il mio patrimonio genetico
    un fisico più vicino al fitness
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

anche a me piacerebbe credere alle favole ma di tanto in tanto sono costretto a credere alla cruda realtà. Detto ciò onore a lui,anche battendo quel sentiero non è da tutti arrivare a quel livello,anzi.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Sicuramente il fisico fitness e poi anche piu' semplice da mantenere...il corpo tende sempre all'omeostasi e quindi tende sempre a ritornare al peso genetico...
        Si dovrebbe sempre puntare su densita' e armonia nei canoni del possibile e alle proporzioni viste che bb nn si puo' diventare senza fare determinate scelte.
        sigpic

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

dipende da cosa intendi per fisico fitness. Qui alcuni giorni fa hanno definito fitness uno che sinceramente,preparato bene,non avrebbe sfigurato al 2 torri.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            dipende da cosa intendi per fisico fitness. Qui alcuni giorni fa hanno definito fitness uno che sinceramente,preparato bene,non avrebbe sfigurato al 2 torri.
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Sicuramente il fisico fitness e poi anche piu' semplice da mantenere...il corpo tende sempre all'omeostasi e quindi tende sempre a ritornare al peso genetico...
              Si dovrebbe sempre puntare su densita' e armonia nei canoni del possibile e alle proporzioni viste che bb nn si puo' diventare senza fare determinate scelte.

potrebbe sembrare una rinuncia, un modo per "lottare meno" ma a conti fatti è solamente accettare la realtà..
              quest'anno ero riuscito a superare i 75kg...sacrifici immani (almeno per me) mangiare allenarsi sempre e cmq...
              poi un paio di influenze mi hanno ributtato sotto i 74...
              è il fisico che si ribella?
              mi sono rincoglionito?
              non lo so direi un pò di tutte e due

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

tutto vero Fabio ma persistendo negli anni,buttando giù chili e chili,questo peso "genetico" tende a crescere. L'iperplasia muscolare protratta negli anni tende a cambiare il proprio patrimonio genetico.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

si però se qua stiamo ancora a confrontarci con la bilancia..........

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tutto vero Fabio ma persistendo negli anni,buttando giù chili e chili,questo peso "genetico" tende a crescere. L'iperplasia muscolare protratta negli anni tende a cambiare il proprio patrimonio genetico.
                    Ma certamente...io facevo un ragionamente a livello di possibilita'...kg su kg nn significa 30kg...ma 1 kg l'anno e nn sempre...tutto qui..
                    sigpic

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      al di la di tutto mi sembrava interessante anche il suo approccio
                      non si sporca mai
                      ha raggiunto questo livello in molti anni progredendo lentamente ma rimanendo sempre maledettamente qualitativo(ed in questo lo ha aiutato anche madre natura)
                      ha fatto una scelta che poi scelta in fondo in fondo non lo è...
                      mi spiego meglio
                      lui ha capito subito cosa la sua struttura poteva reggere, ed ha sfruttato la sua dote principale..la qualità
                      questo ultimamente mi ha fatto riflettere molto
                      spesso ci poniamo degli obiettivi fuori dalla nostra reale portata o cmq troppo difficili da raggiungere, nel senso che anche riuscendoci i sacrifici sarebbero stati cmq immani..
                      allora mi chiedo, non sarebbe più sensato capire i propri limiti genetici, mentali, e raggiungere quello stato fisico che si sposa meglio anche con il nostro stile di vita?
                      io ad esempio sono anni che "violento" (scusate la forzatura) il mio fisico ficcandoci quanto più kg possibili..
                      ancora ci riesco non stallo, ma è dura
                      e me ne rendo conto al primo intoppo..un influenza..ed ecco che il mio corpo rigetta quanto più è possibile
                      allora mi chiedo..forse dovrei spostare i miei obiettivi (avere sembianze da bber) verso qualcosa che meglio si sposa con il mio patrimonio genetico
                      un fisico più vicino al fitness
                      Rocky penso che se tutto cio' dovesse farti stare male (sia psicologicamente che fisicamente) allora la risposta è SI....non ci sono altre vie...
                      e questo vale sia per te che per tutti noi...
                      non ci si puo' ammazzare o deprimere per cio' che mai avverrà....ma permettimi di dirti che pur sapendo che determinati obiettivi non possono mai (in condizioni normali) essere raggiunti ,non devi comunque mai mollare la tenacia usata in palestra...ma credo che questo tu già lo faccia...

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Ma certamente...io facevo un ragionamente a livello di possibilita'...kg su kg nn significa 30kg...ma 1 kg l'anno e nn sempre...tutto qui..
                        ma dopo il tutto quì avresti voluto aggiungere .....succede,anche 30 chili puliti in una manciata di anni......?????

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

ma dopo il tutto quì avresti voluto aggiungere .....succede,anche 30 chili puliti in una manciata di anni......?????
                          bstrd....nn mi far parlare...
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Rocky penso che se tutto cio' dovesse farti stare male (sia psicologicamente che fisicamente) allora la risposta è SI....non ci sono altre vie...
                            e questo vale sia per te che per tutti noi...
                            non ci si puo' ammazzare o deprimere per cio' che mai avverrà....ma permettimi di dirti che pur sapendo che determinati obiettivi non possono mai (in condizioni normali) essere raggiunti ,non devi comunque mai mollare la tenacia usata in palestra...ma credo che questo tu già lo faccia...
                            certo blood
                            il mio non è un modo per mollare..anzi
                            poi considerando che in 4-5 anni non sono mai riuscito a tenere una dieta (intendo come definizione) mi fa capire quanto sarà dura provare questa strada
                            non è che mi pesi più di tanto buttare su kg su kg..sono sacrifici che ti ripagano quando ti pesi o quando non ti entrano più i vestiti
                            ma mai come quest'anno ho preso tanti malanni..e questo oltre a portarmi via gran parte dei kg guadagnati con il sudore, mi ha fatto riflettere in questo senso..

sigpic

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              certo blood
                              il mio non è un modo per mollare..anzi
                              poi considerando che in 4-5 anni non sono mai riuscito a tenere una dieta (intendo come definizione) mi fa capire quanto sarà dura provare questa strada
                              non è che mi pesi più di tanto buttare su kg su kg..sono sacrifici che ti ripagano quando ti pesi o quando non ti entrano più i vestiti
                              ma mai come quest'anno ho preso tanti malanni..e questo oltre a portarmi via gran parte dei kg guadagnati con il sudore, mi ha fatto riflettere in questo senso..
                              Beh è vero... ci sono dei momenti della vita in cui ti rendi davvero conto che il corpo umano è un semplice agglomerato di carne e sangue.... pertanto, va costantemente curato (per le malattie/operazioni subite) ed allenato...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Beh è vero... ci sono dei momenti della vita in cui ti rendi davvero conto che il corpo umano è un semplice agglomerato di carne e sangue.... pertanto, va costantemente curato (per le malattie/operazioni subite) ed allenato...
                                sapete è un periodo in cui sono diventato molto più saggio..sarà che mi sto avvicinando ai 30
                                e osservo molto..
                                tra internet e vita reale...
                                ci sono dei soggetti che sono proprio tagliati per il bb..per essere bber
                                e questo al di la di tutto il resto..
                                li vedi per struttura , per facilità di crescita, per la facilità con la quale raggiungono certi pesi
                                però non è tutto o bianco o nero..ci sono milioni di sfaccettature in mezzo
                                io non mi lamento affatto del mio fisico , solamente che credo sia più proficuo prendere altre strade

sigpic

Commenta

Working...
                                X