questo 3d è una roba assurda...
questo sarebbe il mio obiettivo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto 3d è una roba assurda...
le tette della tipa hanno gettato scompiglio
cmq seriamente parlando,quasi tutti i 3d intitolati : il mio fisico ideale o simili finiscono cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggionon penso sia opera di dio
dici che è stato il colonnello Trautman?
Commenta
-
-
O mio dioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesto 3d passera' alla storia....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiocomplimenti bel fisico....
Con una ottima genetica, possibile che sia stato costruito solo con sudore e fatica.....
Sono contento che anche tu Rocky, che spesso non ti fidi della serietà di certi persone quando dicono di poter assicurare che l' atleta è pulito, sia stato ripagato in questo thread con la tua stessa moneta.
non mi sono mai permesso di giudicare in base ad una foto persone che non conosco
e questo al di là di credere o meno a quello che si scrive
per coloro che trovano assurdo questo trd, che vi posso dire
io non l'ho aperto con l'intento di fare le analisi al sangue del ragazzo in questione ma per constatarne la stupenda forma fisica ottenuta
sarebbe intelligente e da persone mature fermarsi a questo, o eventualmente a dissentire dato che la bellezza fisica è qualcosa di soggettivo
detto questo , potrei ripetermi sul discorso invidia-ammirazione ma preferisco non farlo perchè le cose ripetute sono sintomo di poca considerazione verso coloro con i quali si discute (ed io rispetto ognuno di voi pur non conoscendovi personalmente)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioconfermo
le tette della tipa hanno gettato scompiglio
cmq seriamente parlando,quasi tutti i 3d intitolati : il mio fisico ideale o simili finiscono cosi
se avessi postato il fisico di una schiappa (come spesso capita di vedere) stile tronista, di sicuro sarebbero nate altri tipi di polemiche..
ognuno di noi deve avere degli obiettivi nella vita, nello sport ecc
che poi a riuscirci siano in pochi non è segnale di scarso partrimonio genetico, ma molto spesso di una pessima gestione delle risorse a disposizionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto perchè non si riesce a non buttare sempre tutto in caciara..
se avessi postato il fisico di una schiappa (come spesso capita di vedere) stile tronista, di sicuro sarebbero nate altri tipi di polemiche..
ognuno di noi deve avere degli obiettivi nella vita, nello sport ecc
che poi a riuscirci siano in pochi non è segnale di scarso partrimonio genetico, ma molto spesso di una pessima gestione delle risorse a disposizione
io personalmente mi alleno da poco,faccio quello che posso e ammiro cmq chi si impegna...perchè nascere con il patrimonio genetico del campione è raro...chi nasce con un patrimonio genetico normale,deve fare cmq anche delle scelte delle vita...perchè il bb è uno sport a 360° con una cura che non tutti si possono permettere,per possibilità o semplicemente lavorative...
io sono fiero di quel poco che faccio,conscio che potrei fare di più ma non ho la mentalità di vivere come zanelike che è concentratissimo su quello che fa,o come il tuo istruttore credo
quindi,credo che il patrimonio genetico conti tantissimo,ma non vorrei appunto ridurre a tutto!
ognuno fa ciò che è nelle sue possibilità...personalmente vivo il bb come la valvola di sfogo dalla vita quotidiana!mai mi priverà di qualcosa a cui tengo...rimarrò nella mediocrità probabilmente,ma vivrò felice ugualmente
gli obiettivi li lascio agli altri,sarò fiero di migliorare un pochino con i piedi per terra,ma che non sia vista come una mancanza di ambizione...ma semplice realismoLast edited by bertinho7; 31-03-2009, 22:35:27.
Commenta
-
-
istuttori cosi ne ho visti pochi.. veramente ottimoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari tra 10 anni...
è l'istruttore della mia palestra
sembra scolpito nella pietra
Commenta
-
Commenta