Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
questo sarebbe il mio obiettivo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolui lo è
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
complimenti bel fisico....
Con una ottima genetica, possibile che sia stato costruito solo con sudore e fatica.....
Sono contento che anche tu Rocky, che spesso non ti fidi della serietà di certi persone quando dicono di poter assicurare che l' atleta è pulito, sia stato ripagato in questo thread con la tua stessa moneta.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDovrei mettere in firma
"Yuri Chechi è magrissimo non ha masse"
non riesco a capire se finge o è cosi realmentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMaster ultimamente punta agli alcolici...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche Dio sia lodato per codeste bellezze...
Commenta
-
Commenta