If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie bello!!non ti dico la misura altrimenti capiresti subito che manca parecchia massa per essere ritenute delle gambe almeno sufficenti
Il polpaccio è il mio punto forte diciamo..almeno quello
La circonferenza della caviglia è di soli 20,5 cm forse è per quello che fa un minimo di effetto
stai proseguendo alla grande, polpaccio eccellente,ed hai addirittura meno di me (21,5cm) di caviglia..
secondo me se decidi di appannarti un poco a 60cm di coscia ci arrivi facilmente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Grazie ragazzidavvero troppo gentili..
Purtoppo per i 60cm ci vorrà tanto tempo,non per il fatto che non ho voglia di farmi il culo ecc ma perchè proprio fisicamente non riesco a "sporcarmi" più di così per il momento
Lo so che sembra ridicolo,ma tra lavoro ecc,cerco cmq di fare di tutto per mangiare ecc,e sto intorno alle 3200kcal(quindi sono proprio in massa)e più roba non riesco a buttar giù
Vedremo,credo che con un 5kg in più magari il miglioramento potrebbe essere più evidente
Però come ho preso 9kg in un anno e qualcosa(anche se partivo pareccio sotto peso)senza sporcarmi tanto,posso prendere altri 3 kg all'anno
Ho una struttura molto piccoli di ossa e un metabolismo molto veloce
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Che allenamento segui per le gambe? Se si può sapere...
Ciao,grassie..
Guarda ultimamente ho ridotto il volume di allenamento dei quad e sembra che sto prendendo la strada giusta..
Cmq..normalmente faccio wo molto semplici
Inizio con squat libero a medie basse rip..normalmente faccio un 5x5 parallelo,poi un 3 colpi con un carico con una rip di buffer e poi 2 colpi al limite
Continuo con la leg ext 4 serie,partendo con un peso che arrivo a fare 15-20 rip per arrivare a 8 circa
In ultimo faccio affondi(o pressa in alcuni casi) tutto non meno di 12-8 rip
Questo è quello che faccio per i quad,per i femorali il solito..
Polpaccio la calf da in piedi partendo da 70kg(e fidati che quello è un macchinario della prima guerra mondialepesa parecchio,arrivando fino a 120 kg,tra le 20 e le 10 rip
cIAO
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta