Riflettendo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ecco..altri esempi, seguendo la logica di phoenixxx, sarebbero che:
    - il nuoto fa sbiancare
    - saltare fa allungare
    - fare sprint fa abbronzare
    sigpic

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In quelle foto era magrissimo. .ma a parte la bellezza dei ventri. .i volumi e le misure sono assenti. .comunque nel BB si sa che gli allungamenti muscolari sono parte del puzzle dell'immensita'. .

master ma sei serio? ha dei bicipiti che hanno dei volumi allucinanti...sono grossi quanto il suo cranio

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      da quello che vedo mi pare abbia il dorso più spesso e ampio del tuo

.
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21322
        • 1,832
        • 3,121
        • Big City
        • Send PM

- il nuoto fa sbiancare e allungare le clavicole
        - saltare fa allungare
        sapevo finiva cosi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

Forse conta anhe un bel po' la tenera età alla quale ci si inizia ad esercitare sui gesti della ginnastica...

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

in questa disciplina leve corte sono migliori di leve lunghe anche per un fatto di resistenza alla gravità specialmente alla sbarra, riuscire a rutare in aria, a staccarsi e a riprendere le sbarre con le braccia distese è da folli, solo Igor Cassina, baciato dalla fortuna o da Dio, riesce in questa impresa, il resto degli atleti devono portare i polsi il + vicino al petto proprio per evitare la gravità che incombe sulle leve... un atleta di 1.60 quindi in è preferibile ad uno di 1.85...ma questo è solo 1 dei tanti aspetti di questo sport

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Di Chechi impressiona il rapporto tricipiti-bicipiti a favore di questi ultimi, il tricipite sembra quasi assente

I ginnasti di livello son tutti tappi perchè han subito proprio la "selezione naturale" di quella disciplina: quelli che "crescono troppo" smettono, in quanto non adeguati a proseguire tale sport. Per farti meglio capire: secondo te, guardando al basket di elite, se ne deduce che la pallacanestro fa "allungare"? No, è che vi è una selezione dei soggetti, per cui solo quelli con determinato morfotipo vanno avanti in quello sport.
              Ragionamento che non fa una grinza, stessa cosa per la pallavolo, non è che saltando, schiacciando e murando ti possa allungare più di tanto.. magari metterai qualche misero centimentro in più rispetto ad uno uguale a te che non fa gli stessi movimenti, ma nulla di che. Nella maggior parte degli sport funziona così, penso anche al calcio, lo sport più popolare... se sei più basso del metro e 70, o sei un fenomeno col pallone tra i piedi e fai il fantasista o sei tagliato fuori indipendentemente dalla tua bravura, inoltre a chi è dotato fisicamente (geneticamente) vengono concesse molte più opportunità rispetto a chi non lo è

Al pari della ginnastica metterei i tuffi, la maggior parte dei campioni (cinesi...) sono tappi o quasi... vorrei vedere un omone di 2 metri provare a fare un triplo e mezzo carpiato con avvitamento non dico che non ci riesca, ma deve essere un fenomeno assoluto, e comunque sarebbe una mosca bianca.

P.S.: Yuri Chechi l'ho incontrato di persona ed è veramente un grande
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21322
                • 1,832
                • 3,121
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Di Chechi impressiona il rapporto tricipiti-bicipiti a favore di questi ultimi, il tricipite sembra quasi assente

per quello che spiegavo prima.. a loro serve trazione non spinta : bicipiti e dorsali assurdi e pettorali e tricipiti mediocri

se sei più basso del metro e 70, o sei un fenomeno col pallone tra i piedi e fai il fantasista o sei tagliato fuori indipendentemente dalla tua bravura,

per se ci pensi quasi tutti quelli bravi coi piedi : vedi maradona sono sotto 1.70 e cmq non tanto alti.... a parte ibra
                .

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

- il nuoto fa sbiancare
                  - saltare fa allungare
                  vabbè se devi prendere per il culo lascio perdere.

non metto in dubbio che nella gran parte degli sport l'ha vinta la selezione naturale, ma son convinto che nei ginnasti, sia questi bassi, i vincenti che gli "alti" che non continuano perchè non agevolati, se non avessero intrapreso tale sport agonistico, sarebbero molto più alti degli altri coetanei.
                  sono convinto che gli sforzi a cui sono sottoposti questi ragazzini in un certo modo bloccano la crescita se spinti a livelli agonistici.
                  faresti fare BB al un bimbo di 7 anni? fagli alzare pesi dalla mattina alla sera proprio quando le sue cartilagini sono ancora in accrescimento?

ne ho un esempio in un mio compagno delle superiori. 3 fratelli 2 dei quali molto alti, compresi i suoi genitori, lui alto 1.60 scarsi l'unico ad aver intrapreso la carriera di ginnasta semi agonistico dall'età di 8 anni mi pare. spettacolo di fisico ma basso rispetto ai suoi fratelli e genitori. un caso?
                  Last edited by phoenixxx; 29-03-2009, 15:34:32.

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

bè imho il nuoto se praticato in gioventù fa allungare le clavicole,
                    apro e chiudo parentesi giocatori con piedi buoni non bassi, van basten, ronaldo tutti e due amauri son i primi che mi vengon in mente

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

In quelle foto era magrissimo. .ma a parte la bellezza dei ventri. .i volumi e le misure sono assenti. .comunque nel BB si sa che gli allungamenti muscolari sono parte del puzzle dell'immensita'. .
                      veramente secco secco da far pena

secondo me non arriva neanche a 38 di braccio ... a caldo ovviamente ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

master ma riesci a contestualizzare le cose?
                        1) non è un bber.
                        2) nella seconda foto ha un braccione più largo della faccia....come minimo un 40 di braccio imho.
                        3)ha una muscolatura che il 96% degli utenti di bw si sogna.
                        4) nella rpima foto non sta posando, ma è rilassato
                        5) non è un bber. (meglio ricordarlo)

Last edited by Dorian00; 29-03-2009, 15:32:38.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

A parte l'allenamento specifico, teniamo in conto anche che vi è un ben determinato morfotipo che fa ginnastica artistica: sono tutti decisamente bassi e marcatamente mesomorfi. Altezza e tipologia fisica sono dei prerequisiti per accedere alla disciplina; probabilmente, un individuo senza quelle caratteristiche, sottoposto allo stesso allenamento, si spezzerebbe solo i legamenti senza ottener nulla
                          Ancora piu' probabile considerando che lo stesso Chechi, raccontando delle sue ultime preparazioni, parlava di dolori lancinanti alle articolazioni, spt le spalle ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21322
                              • 1,832
                              • 3,121
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

e con tutti quegli anni di allenamento alle spalle

sicuramente abbiamo di fronte un sottodotato

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

altro che magro, secco etc..è una bestia yuri
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...