Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Riflettendo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn quelle foto era magrissimo. .ma a parte la bellezza dei ventri. .i volumi e le misure sono assenti. .comunque nel BB si sa che gli allungamenti muscolari sono parte del puzzle dell'immensita'. .
master ma sei serio? ha dei bicipiti che hanno dei volumi allucinanti...sono grossi quanto il suo cranio
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioda quello che vedo mi pare abbia il dorso più spesso e ampio del tuo
.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco..altri esempi, seguendo la logica di phoenixxx, sarebbero che:
- il nuoto fa sbiancare e allungare le clavicole
- saltare fa allungare
- fare sprint fa abbronzareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
in questa disciplina leve corte sono migliori di leve lunghe anche per un fatto di resistenza alla gravità specialmente alla sbarra, riuscire a rutare in aria, a staccarsi e a riprendere le sbarre con le braccia distese è da folli, solo Igor Cassina, baciato dalla fortuna o da Dio, riesce in questa impresa, il resto degli atleti devono portare i polsi il + vicino al petto proprio per evitare la gravità che incombe sulle leve... un atleta di 1.60 quindi in è preferibile ad uno di 1.85...ma questo è solo 1 dei tanti aspetti di questo sport
Commenta
-
-
Di Chechi impressiona il rapporto tricipiti-bicipiti a favore di questi ultimi, il tricipite sembra quasi assente
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioI ginnasti di livello son tutti tappi perchè han subito proprio la "selezione naturale" di quella disciplina: quelli che "crescono troppo" smettono, in quanto non adeguati a proseguire tale sport. Per farti meglio capire: secondo te, guardando al basket di elite, se ne deduce che la pallacanestro fa "allungare"? No, è che vi è una selezione dei soggetti, per cui solo quelli con determinato morfotipo vanno avanti in quello sport.
Al pari della ginnastica metterei i tuffi, la maggior parte dei campioni (cinesi...) sono tappi o quasi... vorrei vedere un omone di 2 metri provare a fare un triplo e mezzo carpiato con avvitamento non dico che non ci riesca, ma deve essere un fenomeno assoluto, e comunque sarebbe una mosca bianca.
P.S.: Yuri Chechi l'ho incontrato di persona ed è veramente un grandeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDi Chechi impressiona il rapporto tricipiti-bicipiti a favore di questi ultimi, il tricipite sembra quasi assente
per quello che spiegavo prima.. a loro serve trazione non spinta : bicipiti e dorsali assurdi e pettorali e tricipiti mediocri
se sei più basso del metro e 70, o sei un fenomeno col pallone tra i piedi e fai il fantasista o sei tagliato fuori indipendentemente dalla tua bravura,
per se ci pensi quasi tutti quelli bravi coi piedi : vedi maradona sono sotto 1.70 e cmq non tanto alti.... a parte ibraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco..altri esempi, seguendo la logica di phoenixxx, sarebbero che:
- il nuoto fa sbiancare
- saltare fa allungare
- fare sprint fa abbronzare
non metto in dubbio che nella gran parte degli sport l'ha vinta la selezione naturale, ma son convinto che nei ginnasti, sia questi bassi, i vincenti che gli "alti" che non continuano perchè non agevolati, se non avessero intrapreso tale sport agonistico, sarebbero molto più alti degli altri coetanei.
sono convinto che gli sforzi a cui sono sottoposti questi ragazzini in un certo modo bloccano la crescita se spinti a livelli agonistici.
faresti fare BB al un bimbo di 7 anni? fagli alzare pesi dalla mattina alla sera proprio quando le sue cartilagini sono ancora in accrescimento?
ne ho un esempio in un mio compagno delle superiori. 3 fratelli 2 dei quali molto alti, compresi i suoi genitori, lui alto 1.60 scarsi l'unico ad aver intrapreso la carriera di ginnasta semi agonistico dall'età di 8 anni mi pare. spettacolo di fisico ma basso rispetto ai suoi fratelli e genitori. un caso?Last edited by phoenixxx; 29-03-2009, 15:34:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn quelle foto era magrissimo. .ma a parte la bellezza dei ventri. .i volumi e le misure sono assenti. .comunque nel BB si sa che gli allungamenti muscolari sono parte del puzzle dell'immensita'. .
secondo me non arriva neanche a 38 di braccio ... a caldo ovviamente ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
master ma riesci a contestualizzare le cose?
1) non è un bber.
2) nella seconda foto ha un braccione più largo della faccia....come minimo un 40 di braccio imho.
3)ha una muscolatura che il 96% degli utenti di bw si sogna.
4) nella rpima foto non sta posando, ma è rilassato
5) non è un bber. (meglio ricordarlo)
Last edited by Dorian00; 29-03-2009, 15:32:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioA parte l'allenamento specifico, teniamo in conto anche che vi è un ben determinato morfotipo che fa ginnastica artistica: sono tutti decisamente bassi e marcatamente mesomorfi. Altezza e tipologia fisica sono dei prerequisiti per accedere alla disciplina; probabilmente, un individuo senza quelle caratteristiche, sottoposto allo stesso allenamento, si spezzerebbe solo i legamenti senza ottener nullaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioveramente secco secco da far pena
secondo me non arriva neanche a 38 di braccio ... a caldo ovviamente ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioveramente secco secco da far pena
secondo me non arriva neanche a 38 di braccio ... a caldo ovviamente ...
sicuramente abbiamo di fronte un sottodotatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta