Riflettendo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John Turturro
    Banned
    • Mar 2009
    • 189
    • 21
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Concordo sul ridondante, ma certi concetti come quelli che riporti possono apparire scontati, per alcuni, ma qui, lo vedi anche tu, purtroppo non lo sono, e allora uno sforzo di sottolineatura, lo imparerai frequentando il Forum, si rende a volte necessario per far passare con forza ciò che dovrebbe imporsi alla logica da sè e in maniera naturale.
    capisco

Commenta

• RICHI92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 597
      • 54
      • 75
      • Send PM

Concordo sul ridondante, ma certi concetti come quelli che riporti possono apparire scontati, per alcuni, ma qui, lo vedi anche tu, purtroppo non lo sono, e allora uno sforzo di sottolineatura, lo imparerai frequentando il Forum, si rende a volte necessario per far passare con forza ciò che dovrebbe imporsi alla logica da sè e in maniera naturale.
      Rispecchi in pieno il mio modo di vedere

P.s per rimanere in topic...un secco
      Last edited by RICHI92; 16-10-2010, 13:34:30.

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

i picchi son incredibili

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

E i deltoidi??

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

nero se arriverai ad avere picchi simili e deltoidi tanto stondati e striati onore a te.
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Juri è una bestia , e quello che mi stupisce di più è la sua graniticità
              sigpic

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

Credo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
                Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.

come sempre, spettacolo
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Bel fisico ci mancherebbe, ma credo che Master intenda che impressionarsi per un ginnasta in un forum di Body Building è pressochè fuoriluogo.Mica ha il fisico di Flex.
                  si ma la discussione nn verte sul fatto che chechi sia il bber più grosso del mondo...ma sul fatto che i ginnasti hanno fisici davvero notevoli...
                  dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
                  a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
                  poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.

il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    si ma la discussione nn verte sul fatto che chechi sia il bber più grosso del mondo...ma sul fatto che i ginnasti hanno fisici davvero notevoli...
                    dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
                    a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
                    poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.

il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......

polpacci.

Io c'ero...

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      polpacci.
                      Penso che la frase finale fosse ironica, e che il suo discorso sia perfetto.

X quello che vale, rep a lui!

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Penso che la frase finale fosse ironica, e che il suo discorso sia perfetto.

X quello che vale, rep a lui!
                        vedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te .

scherzo dai...forse

Io c'ero...

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

vedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te .

scherzo dai...forse

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

scherzo dai...forse
                            c'è un modo per metterti nella lista ignore? perdo troppe cal leggendoti

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                              Rispecchi in pieno il mio modo di vedere

P.s per rimanere in topic...un secco
                              Il secondo non è Chechi
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Credo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
                                Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.
                                Ma sapete solo travisare quello che uno dice?Ho forse messo in dubbio le capacità o i meriti sportivi di Yuri Chechi?Ho forse scritto agli anelli era scarso oppure c'era di meglio?Poi cosa centra il livello mentale di Chechi?Io parlavo di Master nn li ho messi a confronto, ho detto che arrivare all'età di Master con quella forma richiede una certa perseveranza visto il fisico medio di un 50enne italiano.
                                Tornando su Chechi, semplicemente nn è il tipo di fisico che uso per motivarmi, visto che pratico BODY BUILDING, che poi fosse un bel fisico è ovvio.Nn mi sembra difficile da capire.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X