Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Riflettendo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioConcordo sul ridondante, ma certi concetti come quelli che riporti possono apparire scontati, per alcuni, ma qui, lo vedi anche tu, purtroppo non lo sono, e allora uno sforzo di sottolineatura, lo imparerai frequentando il Forum, si rende a volte necessario per far passare con forza ciò che dovrebbe imporsi alla logica da sè e in maniera naturale.
P.s per rimanere in topic...un seccoLast edited by RICHI92; 16-10-2010, 13:34:30.
Commenta
-
-
nero se arriverai ad avere picchi simili e deltoidi tanto stondati e striati onore a te.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.
come sempre, spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBel fisico ci mancherebbe, ma credo che Master intenda che impressionarsi per un ginnasta in un forum di Body Building è pressochè fuoriluogo.Mica ha il fisico di Flex.
dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.
il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi ma la discussione nn verte sul fatto che chechi sia il bber più grosso del mondo...ma sul fatto che i ginnasti hanno fisici davvero notevoli...
dire che gli mancano le masse..giudicando una foto di un non bber, non in posa e rilassato, che sicuramente non ha mai fatto un meso di massa visto che sarebbe solo un danno sugli anelli..bè è non contestualizzare le cose.
a dire ste cose..allora qui dentro chi ha quelle masse?
poi il bbing nn è solo masse...con tutta la stima infnita per master..se lo sogna il v-shape di chechi.....temo.
il rpoblema è che qui se arnold ventenne avesse postato gli si sarebbe trovato qualche distretto muscolare indietro......
polpacci.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopolpacci.
X quello che vale, rep a lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPenso che la frase finale fosse ironica, e che il suo discorso sia perfetto.
X quello che vale, rep a lui!
scherzo dai...forsehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te .
scherzo dai...forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovedo che non hai colto il sarcasmo della faccina tipica di wallace che segue ogni suo post(ovviamente sempre serio) x quello che vale,srep a te .
scherzo dai...forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioRispecchi in pieno il mio modo di vedere
P.s per rimanere in topic...un seccoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che a livello mentale, da un pluricampione olimpico (di Olimpia, e non parlo di quella di Las Vegas...) forse il migliore di sempre nella sua specialià, uno che ha vinto un oro nel '96, si è ritirato, poi è stato capace di arrivare ad un bronzo (ma doveva essere argento) nel 2004 ad Atene, a 35 anni suonati, ebbene credo che a livello mentale il signor Yuri Chechi dia la paga a molti se non a tutti qua dentro, e non voglio neppure parlare dei suoi muscoli, macchina necessaria e ottimamente mantenuta per anni, altrimenti l'alloro lo avrebbe potuto solo sognare, con tutta la giovane concorrenza che c'è in quello sport:
Il rispetto, prima di pretenderlo, bisogna saperlo dare, riconoscendo chi un Cesare già lo è.
Tornando su Chechi, semplicemente nn è il tipo di fisico che uso per motivarmi, visto che pratico BODY BUILDING, che poi fosse un bel fisico è ovvio.Nn mi sembra difficile da capire.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta