era una bestia, mi sembra sia molto dimagrito
Riflettendo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioera una bestia, mi sembra sia molto dimagritoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioi ginnasti,penso siano abituati a rimanere nel pesoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAncora piu' probabile considerando che lo stesso Chechi, raccontando delle sue ultime preparazioni, parlava di dolori lancinanti alle articolazioni, spt le spalle ...
E comunque ho incontrato chechi quando era al top. Certo, molto basso, ma con braccia terrificanti, dico davvero. Una volta poi vidi un ragazzino di 17 anni bulgaro con dei tri a ferro di cavallo e deltoidi a palloncino da strapparsi i capelli e farli ricrescere con il bibicrescina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topdown Visualizza MessaggioLetto su una rivista la settimana scorsa che tiene la bf al 4% a causa di alcuni strappi muscolari che gli provocano dolori....ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topdown Visualizza MessaggioLetto su una rivista la settimana scorsa che tiene la bf al 4% a causa di alcuni strappi muscolari che gli provocano dolori....
Commenta
-
-
-
con il 4% tutto l anno e' nella tomba...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi volumi e le misure sono assenti. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioinfatti chiunque lo veda gli consiglia di iscriversi in palestra
Commenta
-
Commenta