Originariamente Scritto da John Turturro
Visualizza Messaggio
fatemi diventare enorme!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeletto hai dei buoni quad
sopra sei secco
ora necessiti di allenarti e mangiare bene ed esser costante nel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggiosotto sto messo bene dici? le gambe mi danno troppe soddisfazioni!
ma sopra sei davvero molto indietro, devi mettert seriamente sotto un bell'annetto almeno
non perdere altro tempo che quella statura merita tanti muscolisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi secondo me non stai male affatto
ma sopra sei davvero molto indietro, devi mettert seriamente sotto un bell'annetto almeno
non perdere altro tempo che quella statura merita tanti muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggioalmeno uno che me carica...
la cosa deve nascere da te
leggi nella sezione allenamenti e vedi quale ti interessa
vai nella sezione alimentazione e cerca di capire come e quando mangiare
poi inizia ad aprire i 3ad
il mio allenamento
la mia alimentazione
e così tutti potranno aiutarti d+
ma deve partire da tesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocome giustamente dice big non dobbiamo caricarti
la cosa deve nascere da te
leggi nella sezione allenamenti e vedi quale ti interessa
vai nella sezione alimentazione e cerca di capire come e quando mangiare
poi inizia ad aprire i 3ad
il mio allenamento
la mia alimentazione
e così tutti potranno aiutarti d+
ma deve partire da tehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza MessaggioDatemi voi consigli su come posso aumentare la massa muscolare e cosa ne pensate su di me, ho 19 anni sono alto 192 cm per 78 kg..
1. Iscriviti in palestra
2. Non aver paura di diventare troppo grosso (non hai idea di quanta gente parla in questo modo ).
3. Allena le gambe anche se vai in bici, giochi a calcetto, basket, volley, ecc.
4. Mangia bene (proteine a colazione, pranzo e cena e nei spuntini).
5. Non pensare subito all' integrazione. Quella verrà eventualmente più avanti
6. Impara i fondamentali: panca, squat, stacco, rematore, trazioni, lento dietro o avanti, curl bilancere dovranno diventare i tuoi amici più intimi. Impara la tecnica con pochissimo peso e poi aumenti il carico. Se non hai particolari patologie alla schiena via libera agli esercizi che ti ho nominato.
7. Non usare il multipower o le macchine senza aver compreso nel tuo programma di allenamento almeno uno dei fondamentali. Se l' istruttore ti farà eseguire i fondamentali SOLO al multipower, cambia palestra. Trova una palestra con il power rack!
Ti scrivo una piccola scheda introduttiva 3 volte a settimana
LUN
Gambe
- Squat con il bilancere olimpionico 3/4 serie da 8/10 (pesa 20 kg, per le prime volte non aggiungere altri pesi)
- Leg press 3/4 serie da 8/10 (metti 80 kg)
- Affondi con manubri (usa 4 kg a manubrio)
- Leg curl 3/4 serie da 8/10 (10 kg)
- Addome
MER
Petto
- Panca piana bilancere 3/4 serie da 8/10 (usa 20 kg per iniziare)
- Panca inclinata manubri a 45 gradi 3/4 serie da 8/10 (4 kg a manubrio)
- Aperture manubri 2 serie da 15
- Press spalle da seduto con manubri 3/4 serie da 8/10 (4 kg a manubrio)
- Addome
VEN
Schiena
- Stacco da terra con il bilancere olimpionico (metti 5 kg per parte). Usa dei rialzi in modo tale che il bilancere parta da metà tibie (3 serie da 8)
- Rematore bilancere 3 serie da 8
- Scrollate bilancere 3 serie da 15
- Trazioni alla sbarra guidate (dubito che tu riesca a farcela con il tuo peso) 3 serie x max
- Iperstensioni per i lombari
- AddomeLast edited by Paul_Anderson; 01-04-2009, 19:57:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioConsigli:
1. Iscriviti in palestra
2. Non aver paura di diventare troppo grosso (non hai idea di quanta gente parla in questo modo ).
3. Allena le gambe anche se vai in bici, giochi a calcetto, basket, volley, ecc.
4. Mangia bene (proteine a colazione, pranzo e cena e nei spuntini).
5. Non pensare subito all' integrazione. Quella verrà eventualmente più avanti
6. Impara i fondamentali: panca, squat, stacco, rematore, trazioni, lento dietro o avanti, curl bilancere dovranno diventare i tuoi amici più intimi. Impara la tecnica con pochissimo peso e poi aumenti il carico. Se non hai particolari patologie alla schiena via libera agli esercizi che ti ho nominato.
7. Non usare il multipower o le macchine senza aver compreso nel tuo programma di allenamento almeno uno dei fondamentali. Se l' istruttore ti farà eseguire i fondamentali SOLO al multipower, cambia palestra. Trova una palestra con il power rack!
Ti scrivo una piccola scheda introduttiva 3 volte a settimana
LUN
Gambe
- Squat con il bilancere olimpionico 3/4 serie da 8/10 (pesa 20 kg, per le prime volte non aggiungere altri pesi)
- Leg press 3/4 serie da 8/10 (metti 80 kg)
- Affondi con manubri (usa 4 kg a manubrio)
- Leg curl 3/4 serie da 8/10 (10 kg)
- Addome
MER
Petto
- Panca piana bilancere 3/4 serie da 8/10 (usa 20 kg per iniziare)
- Panca inclinata manubri a 45 gradi 3/4 serie da 8/10 (4 kg a manubrio)
- Aperture manubri 2 serie da 15
- Press spalle da seduto con manubri 3/4 serie da 8/10 (4 kg a manubrio)
- Addome
VEN
Schiena
- Stacco da terra con il bilancere olimpionico (metti 5 kg per parte). Usa dei rialzi in modo tale che il bilancere parta da metà tibie (3 serie da 8)
- Rematore bilancere 3 serie da 8
- Scrollate bilancere 3 serie da 15
- Trazioni alla sbarra guidate (dubito che tu riesca a farcela con il tuo peso) 3 serie x max
- Iperstensioni per i lombari
- Addome
cosa fondamentale che non è stata detta...quando comincerai a integrare contatta subito il mod. princeriki per avere i protocolli sul tamponamento col brioschihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggioora me riscaldo con 30 minuti di corsa piano, per le gambe non sono svolgiato ma per il sopra troppo!!
Commenta
-
Commenta