If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho quasi 21 anni e come peli son cosi. Non credo bastino quelli per valutare l'età. Lui non ha i fianchi larghi dai, sono solo le spalle ad essere da infante.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
ho sempre fatto calcio.....mo da 1 anno faccio palestra e voglio aumentare la massa
no dai..seriamente. io non voglio infierire..ma se è vero che da 1 anno fai palestra perchè hai postato ste foto in cui sembri poco più che un ragazzino in fase semipuberale? in sto anno in palestra cosa hai fatto? mi auguro tu ti sia almeno corcato qualche ragazza amante sel seccume e dell'altazza (e magari di un membro non da infante come il resto del corpore) perchè se dopo un anno di pale sei cosi alla tua età ..quella che dichiari..le cose sono 2: o non mangi, o sei davvero geneticamente poco portato per questo sport..scusa per la crudezza e la sincerità,ma mi son svegliato male.
Magna e spigni. E per diventare "grosso" come dici te devi alzare tanta tanta ghisa.
Quoto ed aggiungo: sei giovanissimo e hai tanto tempo davanti. Non dimenticare che i risultati raggiunti con il tempo saranno quelli che dureranno di più
Io ho quasi 21 anni e come peli son cosi. Non credo bastino quelli per valutare l'età. Lui non ha i fianchi larghi dai, sono solo le spalle ad essere da infante.
Non si tratta di peli (pure io ne ho pochi e penso che mai ne avrò tanti) ma sopratutto di faccia.
In ogni caso secondo me,considerata l'altezza, è molto "morbidoso", non avrà fianchi larghi ma nemmeno è tirato.
Che poi dai diamogli sti 19 anni..non ha senso discutere su questo
A meno che non sia frc e voglia far colpo qui su BW
Io di solito mi do 1-2 annetti in più solo quando ci provo con ragazze più vecchie di me
Non si tratta di peli (pure io ne ho pochi e penso che mai ne avrò tanti) ma sopratutto di faccia.
In ogni caso secondo me,considerata l'altezza, è molto "morbidoso", non avrà fianchi larghi ma nemmeno è tirato.
Che poi dai diamogli sti 19 anni..non ha senso discutere su questo
A meno che non sia frc e voglia far colpo qui su BW
Io di solito mi do 1-2 annetti in più solo quando ci provo con ragazze più vecchie di me
ma quale ****** w la fica tutta la vita su questo manco un dubbio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta