ottimo braccione, complimenti
Braccio pasquale
Collapse
X
-
impressionante... ma quanto misura?! bello anche l'avambraccio mi piace quando si vede una differenza notevole tra il polso e l'avambraccio come il tuo caso. La seconda foto che hai fatto secondo me nn rende giustizia ai trapezi che dalle foto in firma sembrano ben piu' grossi specie nella frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa 45 ci puoi arrivare con la tua altezza più che tranquillamente se continui cosi...la sfida sarà andare oltre e divenire più che vero uomo,ma devo darti una news..l'avambraccio piccolo non fa sembrare il bicipite più grosso,fa solo sembrare l'avambraccio secco.perchè lo è.allenalo o tampona col brioschi..a te la scelta
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioottimo braccione, complimenti
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggioimpressionante... ma quanto misura?! bello anche l'avambraccio mi piace quando si vede una differenza notevole tra il polso e l'avambraccio come il tuo caso. La seconda foto che hai fatto secondo me nn rende giustizia ai trapezi che dalle foto in firma sembrano ben piu' grossi specie nella frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora rimaniamo cosi visivamente secco l'avambraccio e grosso il bicipite visto la seccaggine dell'avambraccio
grazie bronto
qui a caldo era 43,5... non vedo l'ora che arrivi venerdi.. cosi lo avrò di nuovo cosi per un pò
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiociao paschi...complimenti per il braccione!
non so se l'hai detto,ma come alleni il bicipite?es serie rep?
comunque attualmente ...
giorno 4:
Bicipiti e Tricipiti
Curl bilanciere 3x8-6 90"
Panca stretta 3x6 90"-120"
Curl 2manubri simultanei 60° 3x8-10 75-90"
French press 3x8-6 75-90"
Scott 3x10 60-75"
Dips panche 3x10 60-75"
Curl cavo basso+push down 2x12+10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie per i complimenti...
comunque attualmente ...
giorno 4:
Bicipiti e Tricipiti
Curl bilanciere 3x8-6 90"
Panca stretta 3x6 90"-120"
Curl 2manubri simultanei 60° 3x8-10 75-90"
French press 3x8-6 75-90"
Scott 3x10 60-75"
Dips panche 3x10 60-75"
Curl cavo basso+push down 2x12+10 60"
interessante come cosa
io per farle crescere un po' sto pensando di fare un richiamo settimanale
mo vedo
Commenta
-
-
Grosso, ma anche molto liscio. Il che, sulla tua struttura, risulta in una minore impressività di quanto le misure lascerebbero supporre.
Probabilmente trattieni molta acqua e/o sei al limite con la percentuale di BF. Inoltre hai una muscolatura un po' "giovane".
Forse potrebbe essere ora di fermarsi con la massa sfrenata e fare qualche settimana di def leggera per perdere soprattutto acqua, prima di rimettersi sotto... anche perché, temo, dopo un po' i guadagni in termini di massa magra cessano se non "resetti" un po' il metabolismo... rischi di mettere solo altra acqua e grasso
Commenta
-
Commenta