Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
i video di ansicora gherreri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobestiolina ma cosa sei il ciwawa di manx???chi ti cerca cosa vuoi da me????.......................manx a te mi risulta che ti ho chiesto scusa un paio di volte..............cosa devo fare ancora??...
2. Raccontare meno bojate, e se le racconti, che non siano in contraddizione tra loro
3. Non ce ne frega una cippa di quanto sei forte e grosso. I carichi caramella che hai tu qui ce li hanno molti, anzi, molti fanno molto meglio di te, son piü grossi di te e non sono boriosi, maleducati e volgari come te.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah, ansicora, grazie della srep, si vede che (come sospettavo) non hai capito niente di quanto ho scritto.
p.s. non sprecare srep con me, come vedi le ho disattivate, reppa i tuoi amici guerrieri, io faccio 40kg di mezzo squat al multi, non ne vale la pena
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ansicora, grazie della srep, si vede che (come sospettavo) non hai capito niente di quanto ho scritto.
p.s. non sprecare srep con me, come vedi le ho disattivate, reppa i tuoi amici guerrieri, io faccio 40kg di mezzo squat al multi, non ne vale la penaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono manx siccome dovevo distribuire un pò di reputazione in giro prima di darla alla brontosaurus.....dovevo darla prima a qualcun altro....e visto che tu sei quello che ne ha più di tutti...ho pensato che se te ne toglievo un pò gia non succedeva niente....e infatti gia non ti ha cambiato nulla......cmq grazie del consiglio....e spero di aver chiarito una volta per tutte...da ora in poi mi comporterò cosi.....mi farò una fotocopia dei tuoi consigli e la metto vicino al computer per ricordarmi......però non toccarmi a bronto....saluti...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohai mai fatto il bagnino? io lo faccio da un paio d'anni, e la gente che arriva in spiaggia ti vede ke stai seduto e pensa, questi nn fanno proprio un ca''o... senza pensare che la mattina alle 6 quello stesso bagnino rastrella tutto il perimetro della spiaggia, pulisce tutti i lettini, spazza tutte le pedane, porta brandine ai nuovi arrivati... JOB IS JOB.
anche il manovale si sveglia alle 6...e di certo non deve rastrellare....deve spalare caricare pietre cemento e blocchetti..quando gli va bene..e si deve sorbire le urla degli altri muratori se è lento.....e non si può mai sedere...deve rimanere sempre in piedi a rompersi la schiena.....poi bagnino conosci un sacco di ragazze....ogni tanto ti fai un tuffo e ti rinfreschi....e se c è il mare agitato metti bandiera rossa....manovale che il mare sia calmo o agitato lavora....e molte volte secondo il lavoro che c è lavora pure mentre piove.....inoltre bagnino sei sempre pulito e profumato....il manovale è sempre sporco di cemento e terra....e c è sempre il muratore che ti tiene sott occhio visto che gli lavori a fianco...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomacche' chiwawa e semplicemente che mi stai sulle palle
e allora non cercarmi.......io ti ho cercato..?...se ti sto sulle palle sai dove trovarmi....tu di dove 6?????..............vedi manx???questo mi sta sempre sfottendo e provocando....perchè non gli date un bel cartellino rosso?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe allora non cercarmi.......io ti ho cercato..?...se ti sto sulle palle sai dove trovarmi....tu di dove 6?????..............vedi manx???questo mi sta sempre sfottendo e provocando....perchè non gli date un bel cartellino rosso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta