If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seconda elementare? Ansicora hai un fisico eccellente per i miei gusti, veramente ottimo, stats alla Lee Priest e cagate come il curl con pietre in seconda elementare potresti benissimo risparmiartele. Fai venir voglia di infamarti anche a chi, come me, ti avrebbe fatto solo un sacco di complimenti davanti alle foto.
scusa ma quale è il problema se già in seconda elementare si allenava?
perchè ti viene voglia di infamarlo?? non ha senso
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
le spara, tutto qui. Dalle stats sballate a queste note di colore inventatissime. Poi cmq non l'ho infamato in fondo e neppure lo farò. Ha un fisico eccellente e tanto mi basta. Ha pure qualche problema nel modo di porsi, evidentemente, visto che proprio con te bronto, ad esempio, nessuno ha alcun problema qui sul forum mentre con i 2 ansicora/ampsicora (e secondo me sono effettivamente 2) ci hanno litigato tutti.
A me, comunque, interessano in fondo solo i risultati e lui ne ha avuti quindi tanto di cappello.
ragazzo, va bene che arrivi dalla profonda Barbagia, quindi non mi posso aspettare tutta questa sapienza da parte tua, ma stai abusando della mia pazienza, datti na controllata, because i'm not your brother.
ragazzo, va bene che arrivi dalla profonda Barbagia, quindi non mi posso aspettare tutta questa sapienza da parte tua, ma stai abusando della mia pazienza, datti na controllata, because i'm not your brother.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ahahhaha addiritura sto abusando della tua pazienza
tra un po ti arrabbi pure... e poi è peggio per me............
comunque di solito non parlo con le persone del tuo livello, parlo anche con i cani eh, però con quelli del tuo livello no, quindi la discussione finisce quà... basta, chiuso OT, manx ci ha già avvertiti.............
torniamo in tema
che ne pensi dei carichi di ansicora?
secondo me ha ancora un grande margine di miglioramento
ahahhaha addiritura sto abusando della tua pazienza
tra un po ti arrabbi pure... e poi è peggio per me............
comunque di solito non parlo con le persone del tuo livello, parlo anche con i cani eh, però con quelli del tuo livello no, quindi la discussione finisce quà... basta, chiuso OT, manx ci ha già avvertiti.............
torniamo in tema
che ne pensi dei carichi di ansicora? secondo me ha ancora un grande margine di miglioramento
tralasciando il resto che rispondera chi di dovere, io penso di no, ormai i margini sono minimi, tieni presente che dalla seconda elementare ai 19 anni attuali ci sono 12 anni di mezzo, adesso dopo 12 anni di allenamenti difficile progredire piu di tanto sai
bestiolina ma cosa sei il ciwawa di manx???chi ti cerca cosa vuoi da me????.......................manx a te mi risulta che ti ho chiesto scusa un paio di volte..............cosa devo fare ancora??...
bestiolina ma cosa sei il ciwawa di manx???chi ti cerca cosa vuoi da me????.......................manx a te mi risulta che ti ho chiesto scusa un paio di volte..............cosa devo fare ancora??...
macche' chiwawa e semplicemente che mi stai sulle palle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta