Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Carne di canguro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobel fisico...atteggiamento un po' cosi...puoi migliorare ancora entrambi
Grazie per il tuo intervento..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
..ok..
Visto che ancora c'e' gente che invece di giudicare quello che vede, si diverte a giudicare quello che nn vede, o che fa illusioni sulla veridicita' e autenticita' delle foto o della persona, ditemi un po' cosa dovrei postare per mettere una pietra sopra anche su queste cose..
Una foto di schiena dove si vedono anche i fianchi.. ok
Una foto a colori ?
Ok
Una foto con il viso ?
Ok
Potrei mettere foto con tutte queste caratteristiche, ma non essendo il giudizio di alcuni l' obiettivo per il quale mi alleno non ne capirei l'utilita'..
Chi vuole parlare di fatti, ben venga, sono disponibile a parlare di allenamento, dieta e integrazione, ovviamente per opinioni personali, visto che il confronto arricchisce, ma le polemiche ( cosa nelle quali ammetto di giostrare, e nn lo nego appunto ) preferisco terminarle qua..
Grazie per le opininoni di chi si e' limitato a giudicare le foto..
Se non sono io, i pareri positivi se li prendera' chiunque sia il soggetto delle foto..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio..ok..
Visto che ancora c'e' gente che invece di giudicare quello che vede, si diverte a giudicare quello che nn vede, o che fa illusioni sulla veridicita' e autenticita' delle foto o della persona, ditemi un po' cosa dovrei postare per mettere una pietra sopra anche su queste cose..
Una foto di schiena dove si vedono anche i fianchi.. ok
Una foto a colori ?
Ok
Una foto con il viso ?
Ok
Potrei mettere foto con tutte queste caratteristiche, ma non essendo il giudizio di alcuni l' obiettivo per il quale mi alleno non ne capirei l'utilita'..
Chi vuole parlare di fatti, ben venga, sono disponibile a parlare di allenamento, dieta e integrazione, ovviamente per opinioni personali, visto che il confronto arricchisce, ma le polemiche ( cosa nelle quali ammetto di giostrare, e nn lo nego appunto ) preferisco terminarle qua..
Grazie per le opininoni di chi si e' limitato a giudicare le foto..
Se non sono io, i pareri positivi se li prendera' chiunque sia il soggetto delle foto..
prima posti le tue foto sul forum per avere un giudizio o comunque per farle vedere....poi dici quella frase...non mi sembra stia molto in piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioprima posti le tue foto sul forum per avere un giudizio o comunque per farle vedere....poi dici quella frase...non mi sembra stia molto in piedi...
ma si ma si lascia correre , tanto l'spettavamo tutti l'uscita di scena sbattendo la porta per non postare le famose foto che ci avrebbero lasciato tutti a bocca aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio...dicono che sia altamente proteica e quasi priva di grassi...
Probabilmente si riferiscono a quella proveniente da Macerata...
Dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma si ma si lascia correre , tanto l'spettavamo tutti l'uscita di scena sbattendo la porta per non postare le famose foto che ci avrebbero lasciato tutti a bocca aperta
Commenta
-
-
Vedo dalle foto che anche i capelli sono migliorati...belli folti direi. Dalle ultime foto si vedeva una stempiatura...
come li hai allenati, interessa anche me
E postaci una foto con la faccia, dai... tanto la conosciamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVedo dalle foto che anche i capelli sono migliorati...belli folti direi. Dalle ultime foto si vedeva una stempiatura...
come li hai allenati, interessa anche me
E postaci una foto con la faccia, dai... tanto la conosciamo
integrazione minoxidil pre w.o. e crescina post+bcaa e Clear...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
Cmq io ho detto " tappare la bocca " non lasciare a bocca aperta..
Tanto alcune persone non la chiuderebbero mai..
I complimenti migliori sono cmq quelli di chi pensa che nn siano mie le foto..
pardon,errore mio
rimaniamo in attesa allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioqualcuna di Dicembre, prima di definirmi un pochino..
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta