stai bene
Carne di canguro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBestiolina, perche' nn ci fai vedere qualche altra tua foto invece, visto che tu sei piu' orientato al bodybuilding, ma da quando sono iscritto su questo forum vedo sempre il tuo solito avatar..
riguardo invece al aver da dire direi che per rosicare ci vorrebbe qualcosa in piu da invidiare e qualcosa in meno a livello di motivazioni per criticare.
insomma queste foto sono fatte a puntino,bianco e nero, luce alta laterale,posizione nella in quelle frontali, in leggera torsione per camuffare vita e bacino,braccia sempre per meta coperte o dalla prospettiva o dall'avanbraccio,quella di schiena invece è stata tagliata proprio dove si inizia a riallargare impedendo di vederne le proporzioni, insomma diciamo che non stai messo male fisicamente, ma potevi anche fare delle foto meno organizzate se tanto sei messo cosi bene da far rosicare gli altri.
PS le foto a colori penso siano arrivate anche in australia
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioPoverini quelli che devono trovare sempre qualcosa da dire per giustificare i loro miseri risultati ( a fronte di numerosi sacrifici )...
Luci ? Fotoritocchi ? Ombre ? Pump ? Cos' altro ? eheh..
Ho lasciato a proposito il tempo alle malelingue di sfogarsi per postare nuove foto a colori e in diverse posizioni anche, per tappare qualche bocca..
Come ho fatto a migliorare ? Di certo non ho seguito i consigli di Manx, ripeto, visto che dovrei passare la vita in palestra e vivere in funzione di essa, ripeto anche che raramente faccio stacchi e squat ( non per mia scelta ma per mancanza di possibilita' e per mantenere le proporzioni )..
Nn riesco a mantenere uno standard ottimo durante tutto l'anno perche' mi alleno a periodi e con quello che ho..
L' importante e' sapere come fare e restare umili..
A differenza dei soliti guru..
Commenta
-
-
arrivano anche quelle a colori non preoccuparti..
Prima facciamo parlare i soliti noti..
Ps. se volessi postare foto in cui appaio grosso ho anche quelle, non ti preoccupare, ne ho per tappare ogni bocca.. ogni cosa a suo tempo..
Cmq ripeto che mi alleno per migliorare me stesso non per paragonarmi a qualcun altro, ci mancherebbe, con la mia genetica e allo stato attuale parlando di bodybuilder farei ridere ai polli..
Quello che nn mi piace sono solo i soliti sospetti e le solite malignita' di a chi piace sbefeggiare il prossimo con aria di superiorita' ..
Ridi pure, ma io questo non l'ho mai fatto..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioarrivano anche quelle a colori non preoccuparti..
Prima facciamo parlare i soliti noti..
Ps. se volessi postare foto in cui appaio grosso ho anche quelle, non ti preoccupare, ne ho per tappare ogni bocca.. ogni cosa a suo tempo..
Cmq ripeto che mi alleno per migliorare me stesso non per paragonarmi a qualcun altro, ci mancherebbe, con la mia genetica e allo stato attuale parlando di bodybuilder farei ridere ai polli..
Quello che nn mi piace sono solo i soliti sospetti e le solite malignita' di a chi piace sbefeggiare il prossimo con aria di superiorita' ..
Ridi pure, ma io questo non l'ho mai fatto..
perbacco sono colpito e lieto.
mi fa molto piacere che dal 2006 in cui eri in questa condizioni
sia passato ad una in grado di chiudere la bocca a tutti,rimaniamo in attesa di altre foto allora sperando che non sia quella in canottiera che non dubito sia stata postata effettivamente per errore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioPoverini quelli che devono trovare sempre qualcosa da dire per giustificare i loro miseri risultati ( a fronte di numerosi sacrifici )...
Luci ? Fotoritocchi ? Ombre ? Pump ? Cos' altro ? eheh..
Ho lasciato a proposito il tempo alle malelingue di sfogarsi per postare nuove foto a colori e in diverse posizioni anche, per tappare qualche bocca..
Come ho fatto a migliorare ? Di certo non ho seguito i consigli di Manx, ripeto, visto che dovrei passare la vita in palestra e vivere in funzione di essa, ripeto anche che raramente faccio stacchi e squat ( non per mia scelta ma per mancanza di possibilita' e per mantenere le proporzioni )..
Nn riesco a mantenere uno standard ottimo durante tutto l'anno perche' mi alleno a periodi e con quello che ho..
L' importante e' sapere come fare e restare umili..
A differenza dei soliti guru..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioVedo che ti porti la mia vecchia foto dietro da anni, devo iniziare a preoccuparmi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSenti ma da me che diavolo vuoi? E chi ti ha mai dato un consiglio? E perchè ti vedo spesso leggere il mio diario? E poi tu parli di umiltà? Tu...? Che non hai fatto altro che prendere in giro?
Io ricordo bene pero' ...
Tutto e' iniziato per un banale thread che avevo aperto in allenamento, cosa che raramente facevo, ma in quel periodo volevo sentire diverse voci..
Sconcertante l'aria di superiorita' e gli sfotto' che ricevetti da te, che anzi, dovevo ringraziare per avermi degnato di una risposta..
Poi via coi cartellini come al solito..
Per non parlare dei commenti sulle srep ai quali MAI nemmeno una volta ti ho risposto come nn faccio di solito con nessuno..
Da li' in poi, un susseguirsi di sfotto' e cartellini, per ogni cosa, da parte tua.. tutto qua..
Umilta' ..
A volte non farebbe male..
Con questo, o mettiamo da parte gli attriti ( cosa che io auspicherei ) o puoi continuare a cartellinarmi e srepparmi con i tuoi soliti commenti meschini, ovviamente avvalendoti del tuo status di moderatore..
Vedi te..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioLa memoria e' corta a quanto pare..
Io ricordo bene pero' ...
Tutto e' iniziato per un banale thread che avevo aperto in allenamento, cosa che raramente facevo, ma in quel periodo volevo sentire diverse voci..
Sconcertante l'aria di superiorita' e gli sfotto' che ricevetti da te, che anzi, dovevo ringraziare per avermi degnato di una risposta..
Poi via coi cartellini come al solito..
Per non parlare dei commenti sulle srep ai quali MAI nemmeno una volta ti ho risposto come nn faccio di solito con nessuno..
Da li' in poi, un susseguirsi di sfotto' e cartellini, per ogni cosa, da parte tua.. tutto qua..
Umilta' ..
A volte non farebbe male..
Con questo, o mettiamo da parte gli attriti ( cosa che io auspicherei ) o puoi continuare a cartellinarmi e srepparmi con i tuoi soliti commenti meschini, ovviamente avvalendoti del tuo status di moderatore..
Vedi te..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioVedo che ti porti la mia vecchia foto dietro da anni, devo iniziare a preoccuparmi ?
ziobono, mi ci trastullo ogni giorno prima di andare a dormire con ella davanti.
difatti sto attendendo le sbalorditive foto di cui parlavi per avere piu soggetti per tale operazione
Commenta
-
Commenta