Potrei aver delle buone linee?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21149
    • 1,775
    • 3,089
    • Big City
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    si master wallace ha fatto il 90% nei primi 3 anni (da 15 a 18 anni) poi da 18 a 48 anni (cioè in 30 anni) ha fatto il 10%

    se fa le cose alla perfezione

    mi pare che abbia ammesso anche lui che ai quei tempi non si allenava ancora correttamente

    poi di norma se uno matura ed impara a mangiare-allenarsi aumenta nel tempo


    ma io ti parlo di capacità di allenamento-alimentazion stabili
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #32
      pazzesco...
      sigpic

      Commenta

      • Legionario
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1714
        • 179
        • 157
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        pazzesco...

        Quoto...e ripeto, sembra di stare alla lotteria.

        Nei primi 3 anni il 90%...quindi molti dopo 3 anni hanno sviluppato quasi del tutto il potenziale e quindi farebbero bene a mollare.

        Molti atleti raggiungono il massimo dopo oltre 15-20 anni, e nn è raro vedere 35 e 45enni messi meglio dei 20enni...

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
          Quoto...e ripeto, sembra di stare alla lotteria.

          Nei primi 3 anni il 90%...quindi molti dopo 3 anni hanno sviluppato quasi del tutto il potenziale e quindi farebbero bene a mollare.

          Molti atleti raggiungono il massimo dopo oltre 15-20 anni, e nn è raro vedere 35 e 45enni messi meglio dei 20enni...

          guarda il discorso e molto relativo, nel senso, in base a come valuti la situazione la ragione l'hai sia tu che naturalissimo.

          il suo discorso era giusto, ovviamente generalizzando
          questo pero valutando le cose nell'ottica di un certo tipo di evoluzione a livello di conoscenze.

          ovviamente, se invece partiamo in un ottica di ragazzino appena entrato in palestra,seguito alla bene e meglio,nutrito alla bene e meglio,integrato idem, allora naturalmente avra' un tempo di evoluzione molto piu lungo, ma in buona parte perche i potenziali risultati arrivano in "ritardo"
          dopo un tot di anni fatti bene 3/5/6 dipende, le possibilita in fatto di evoluzione cambiano drasticamente
          si possono curare di piu simmetrie,forme,lavorare sui tiraggi,la qualita ovviamente andra ad aumentare di anno in anno, pero a livello di kili, la differenza eccetto alcuni fenomeni non saranno mai veramente consistenti.
          a questo discorso ci sono delle ulteriori variabili,come avere un ulteriore step verso l'alto per quanto riguarda alimentazione ed allenamento,ma le persone in grado di farsi seguire a tale livello sono talmente poche che non fanno statistica.

          questo ovviamente nel caso di atleti non prestigiatori,in quel caso l'evoluzione "potrebbe" essere costante e variare in qualsiasi momento.


          riguardo al discorso di atleti di 35 messi meglio di quelli di 20 la cosa e indubbia, bisogna vedere pero' se lo stesso atleta quanto e migliorato a 35 rispetto a quando ne aveva 25.

          Commenta

          • SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

            #35
            Ma, dico io, prima di peroccuparsi delle linee, vogliamo preoccuparci di ALLENARSI e MANGIARE?

            E poi che discorso è in ogni caso? Se uno ha "brutte linee" o una "brutta base" che fa, rinuncia al BB? Come se chi si mette sotto la ghisa lo facesse solo per esaltare quel che madre natura gli ha donato... e se è stata poco generosa allora vabbeh, chi se ne fraga, tanto vale restare secchi e panzuti...

            Non sta né in cielo né in terra.

            Commenta

            • Sundek88
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 14
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Ma, dico io, prima di peroccuparsi delle linee, vogliamo preoccuparci di ALLENARSI e MANGIARE?

              E poi che discorso è in ogni caso? Se uno ha "brutte linee" o una "brutta base" che fa, rinuncia al BB? Come se chi si mette sotto la ghisa lo facesse solo per esaltare quel che madre natura gli ha donato... e se è stata poco generosa allora vabbeh, chi se ne fraga, tanto vale restare secchi e panzuti...

              Non sta né in cielo né in terra.
              Come ho detto all'inizio e in un'altro post faccio pesi unicamente per definire un po il fisico e questo lo faccio nel tempo libero (2-3 volte la settimana).
              Non ho esperienza sul campo, totalmente neofita, quindi era una delle prime domande che mi era capitata di porre

              Commenta

              • SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

                #37
                Attualmente, te lo dico con la massima sincerità, hai solo le linee di un secco. Hai delle inserzioni muscolari non particolarmente vantaggiose, ma non sei messo male, parti da una buona BF. Sicuramente potrai ottenere molto...

                MA, il punto è un altro. Anche se tu fossi stato più svantaggiato, o più avvantaggiato, questo non poteva e doveva esimerti dall'allenarti e magnare, sia che il tuo obiettivo sia un fisico "definito" (che poi dalle tue foto c'è davvero poco da definire sembrerebbe) sia che tu voglia mettere su chili (cosa che ti consiglio, ed in ogni caso fosse facile!).

                Ecco, in sostanza c'è da allenarsi e magnare tanto e bene, e non porsi queste domande ben prima del tempo... Insomma datti da fare e, linee o non linee, otterrai risultati.

                Purtroppo spesso su questo forum ci sta gente che smonta bei fisici senza motivo o commenta "buona base" su dei fisici che definire acerbi è dir poco. Io direi che prima di cominciare a postare foto e preoccuparsi delle linee c'è da metter su muscoli...

                Questo senza nessun rancore eh, io capisco la tua perplessità.
                E' solo un consiglio amichevole

                Commenta

                • Sundek88
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 14
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Attualmente, te lo dico con la massima sincerità, hai solo le linee di un secco. Hai delle inserzioni muscolari non particolarmente vantaggiose, ma non sei messo male, parti da una buona BF. Sicuramente potrai ottenere molto...

                  MA, il punto è un altro. Anche se tu fossi stato più svantaggiato, o più avvantaggiato, questo non poteva e doveva esimerti dall'allenarti e magnare, sia che il tuo obiettivo sia un fisico "definito" (che poi dalle tue foto c'è davvero poco da definire sembrerebbe) sia che tu voglia mettere su chili (cosa che ti consiglio, ed in ogni caso fosse facile!).

                  Ecco, in sostanza c'è da allenarsi e magnare tanto e bene, e non porsi queste domande ben prima del tempo... Insomma datti da fare e, linee o non linee, otterrai risultati.

                  Purtroppo spesso su questo forum ci sta gente che smonta bei fisici senza motivo o commenta "buona base" su dei fisici che definire acerbi è dir poco. Io direi che prima di cominciare a postare foto e preoccuparsi delle linee c'è da metter su muscoli...

                  Questo senza nessun rancore eh, io capisco la tua perplessità.
                  E' solo un consiglio amichevole
                  Ti ringrazio per i preziosi consigli, è la risposta piu umana che ho ottenuto fin'ora
                  Vedrò di mettere in pratica il tutto! Grazie!

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21149
                    • 1,775
                    • 3,089
                    • Big City
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Sundek88 Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio per i preziosi consigli, è la risposta piu umana che ho ottenuto fin'ora
                    Vedrò di mettere in pratica il tutto! Grazie!
                    ha ragione abbattersi prima di iniziare non ha senso...

                    fino a 16 ero anoressico se pensavo "non ce la farò mai sono uno stecco e rimarrò sempre tale "

                    adesso sarei secco uguale... ed invece sono un buon HP
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Sundek88 Visualizza Messaggio
                      Buonasera a tutti,

                      l'altro giorno mi sono fatto fare una foto durante i miei esercizi ed è saltato fuori questo obrobrio:



                      Considerando che mi alleno da Gennaio, circa 2-3 volte la settimana, potrei esser ad un buon punto di partenza?
                      Ho delle belle linee da poter sviluppare o è meglio che vada a fare il fruttivendolo?
                      hai un fisico normale
                      impegnati e negli anni si capirà il tuo potenziale
                      di certo non parti da fenomeno
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X