Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
stan mcquay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIntendevo in termini di masse
ti perdono solo perchè non hai esperienzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah ok
ti perdono solo perchè non hai esperienza
Poi ovviamente quelle masse me le sogno soltanto, sognare non fa mai male no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioè sotto il metro e 60? o sbaglio?
Commenta
-
-
Un pò troppo per i miei gusti, ma tanto il problema non si pone...
fantasticoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIntendevo in termini di masse
questo cambia tutto
il grande Cianti comunque diceva che il BW user medio dovrebbe arrivare perlomeno a quella stazza nei primi due anni di allenamento, se poi pratica la sodomia passiva e riesce a farsi ingravidare anche il doppio dei suoi carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto cambia tutto
il grande Cianti comunque diceva che il BW user medio dovrebbe arrivare perlomeno a quella stazza nei primi due anni di allenamento, se poi pratica la sodomia passiva e riesce a farsi ingravidare anche il doppio dei suoi carichi.
in realtà Cianti era il doppio di questo qui già a 16 anniOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La finiamo? Oggi gira una certa aria da Trash in questa sezione tecnica;
Bene, vediamo di riportarla da dove viene e limitarci ai soli commenti riguardo al topic, con la solita, beneamata regola:
Chi non ha nulla da dire al riguardo si astenga....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta