If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente se ha una carenza nella parte superiore sono proprio gli addominali...chissà come sono messe le gambe
Si è vero... ma anche il petto rispetto alle braccia e piccolo... pero' sembra molto tirato sull'addome... uno dei gruppi che sembra piu' "solido"...
gli altri invece sono rilassati...
Si è vero... ma anche il petto rispetto alle braccia e piccolo... pero' sembra molto tirato sull'addome... uno dei gruppi che sembra piu' "solido"...
gli altri invece sono rilassati...
vero...risultare così da rilassati è un sogno
cmq a parte le braccione indiscutibili, mi piace parecchio anche il trapezio mi basta quello
vero...risultare così da rilassati è un sogno
cmq a parte le braccione indiscutibili, mi piace parecchio anche il trapezio mi basta quello
pero' fai attenzione... foto di questo tipo ingannano molto... puo' darsi che in una foto amatoriale sia molto diverso ...sia in meglio che in peggio..
pero' fai attenzione... foto di questo tipo ingannano molto... puo' darsi che in una foto amatoriale sia molto diverso ...sia in meglio che in peggio..
mettila giù diversa tu hai una struttara migliore della sua questo è poco ma sicuro ma fidati che ha un muscolo che con il suo non puoi competere diffianco sembreresti uno stuzzichino... lui è maturo duro e grosso...tu sei grosso ma molto acquoso e liscio. non puoi fare confronti.
non scherziamo... di fianco a lui modestia a parte sarei sicuramente piu grosso...con il dorso lo copro....sul fatto della qualità come ho detto è decisamente superiore lui...non fatevi ingannare da una foto di copertina in cui l abbronzatura, il tiraggio e la qualità lo fan sembrare enorme...sto qua se lo beccati in maglietta con una foto amatoriale è la metà
non scherziamo... di fianco a lui modestia a parte sarei sicuramente piu grosso...con il dorso lo copro....sul fatto della qualità come ho detto è decisamente superiore lui...non fatevi ingannare da una foto di copertina in cui l abbronzatura, il tiraggio e la qualità lo fan sembrare enorme...sto qua se lo beccati in maglietta con una foto amatoriale è la metà
una volta , non so quanti anni fa...forse un paio... fu postata (forse la postai io ) la foto di un tizio sulla copertina di M&F ... scrissi che era possibilissimo raggiungere quel tipo di fisico (dopo tanto lavoro,è vero...ma la possibilità di raggiungerlo c'era)...
comunque mezzo forum contro.. a dire sempre le stesse cose... tu sei la metà, tu di fianco sparisci, gli aiuti, nessuno qui dentro ce la farà, ecc ecc
dopo un paio di pagine uscirono le foto amatoriali del tizio a figura intera in gara....
il 3D cambio' strada in pochi minuti... <<si pero' è possibile, con l'impegno>> ecc ecc..
la foto di quel tizio era a metà busto...presa dal basso verso l'alto... e intecciata con le scritte della copertina...
A quei tempi pero' ero molto snello e definito.... non avevo nessun gruppo muscolare paragonabile con quel tizio di M&F,pero' ci credevo fino in fondo che quel tipo di fisico era raggiungibile...
oggi invece vedo troppi sconfitti in partenza...
un altro problema è il fatto che i paragoni seri sono quelli fatti da vicino...a distanza ravvicinata... in altri termini, non è mai possibile trovare prove valide che dimostrino che un soggetto sia meglio (o peggio) di un altro osservando semplicemente le foto di entrmbi...
ma anche se andate dal tipo della foto e gli chiedete
<<secondo te questo come sta messo?>>
secondo voi cosa potrebbe rispondere? potra' mai trovare prove valide per dimostrare che (ad esempio) il suo petto è piu grosso?
una volta , non so quanti anni fa...forse un paio... fu postata (forse la postai io ) la foto di un tizio sulla copertina di M&F ... scrissi che era possibilissimo raggiungere quel tipo di fisico (dopo tanto lavoro,è vero...ma la possibilità di raggiungerlo c'era)...
comunque mezzo forum contro.. a dire sempre le stesse cose... tu sei la metà, tu di fianco sparisci, gli aiuti, nessuno qui dentro ce la farà, ecc ecc
dopo un paio di pagine uscirono le foto amatoriali del tizio a figura intera in gara....
il 3D cambio' strada in pochi minuti... <<si pero' è possibile, con l'impegno>> ecc ecc..
la foto di quel tizio era a metà busto...presa dal basso verso l'alto... e intecciata con le scritte della copertina...
sicuramente se sono foto da copertina o cmq "glamour" saranno un po' sfalsate rispetto alla realtà
Diciamo che guardando la foto di questo thread, il tizio in question mi sembra parecchio grosso...poi raggiungibile o no non lo so
A quei tempi pero' ero molto snello e definito.... non avevo nessun gruppo muscolare paragonabile con quel tizio di M&F,pero' ci credevo fino in fondo che quel tipo di fisico era raggiungibile...
oggi invece vedo troppi sconfitti in partenza...
un altro problema è il fatto che i paragoni seri sono quelli fatti da vicino...a distanza ravvicinata... in altri termini, non è mai possibile trovare prove valide che dimostrino che un soggetto sia meglio (o peggio) di un altro osservando semplicemente le foto di entrmbi...
ma anche se andate dal tipo della foto e gli chiedete
<<secondo te questo come sta messo?>>
secondo voi cosa potrebbe rispondere? potra' mai trovare prove valide per dimostrare che (ad esempio) il suo petto è piu grosso?
in effetti valutare da una foto è più difficile...già se si prendessero 2 pose identiche con le stesse condizioni di luce magari si potrebbe fare un confronto più equo.
cmq blood il tuo fisico è veramente ottimo...il petto poi non parliamone
ti quoto...ste foto ingannano....mi meraviglio che gente esperta dice certe bestialità
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta