on bodyweb everithing it's possible
Fisico perfetto x me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da Lak3d Visualizza Messaggiomah, bello però non mi convince la proporzione della fascia addominale. Troppo bassa x i miei gusti... edit: mi correggo, forse ha i pantaloni a vita un pò troppo alta...
E poi missà tanto di foto "studiata" x qualche copertina patinata
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCerto che si puo'....
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ciao
a livello di volumi si puo anche diventare piu grossi...ma quella qualità e durezza mmm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
si a WallaceLandArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio a volumi gli sn superiore...il problema è ke nn ho la sua qualità
cosa????sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio a volumi gli sn superiore...il problema è ke nn ho la sua qualità
mettila giù diversa tu hai una struttara migliore della sua questo è poco ma sicuro ma fidati che ha un muscolo che con il suo non puoi competere diffianco sembreresti uno stuzzichino... lui è maturo duro e grosso...tu sei grosso ma molto acquoso e liscio. non puoi fare confronti.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Ha una parete addominale che mi piace,forse perchè a tratti mi ricorda la miaLast edited by BLOOD black; 27-03-2009, 00:44:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh beh.. un signor fisico.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHa una parete addominale che mi piace,forse perchè a tratti mi ricorda la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente se ha una carenza nella parte superiore sono proprio gli addominali...chissà come sono messe le gambeOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta