non è una "tripla" studiata, nn offende nessuno, dice la sua come tu la tua, è un posto PUBBLICO, se parli, aspettati i commenti. e se ti senti leso nell'essere, ribatti senza insulti. è facile.
Fisico perfetto x me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi e vero, sembra il mio gemello, pero mi sembra di aver fatto come premessa che la cosa era riferita ad un effetto visivo dovuto in buona parte alla mia altezza e nonostante questo mi mangerebbe in proporzione un 5 kili.
ma come ho detto si tratta di un effetto visivo, se ci mettessero uno affianco all'altro scomparirei completamente.
ne sono un esempio di questo discorso le foto che commentiamo spesso dei pro dove la differenza visiva non è cosi marcata nelle foto singole ma dove presi vicini sul palco questa si presenta eccome.
a questo aggiungi che io sono un ex dopato di buon livello e che mi alleno da quasi 21 anni con allenamento e sopratutto alimentazione tenuti in maniera cosi maniacale che neanche Wallace potrebbe aprir bocca, diciamo che non è proprio la situazione standard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon per essere presuntuoso, però io sono decisamente più grosso di quello, soprattutto nello spessore e nel volume delle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioGli insulti e le cazzate valle a fare in trash..... non mi sembra di averti offeso...
p.s. rivedi sul vocabolario il significato di "insulto" e "offese".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe c'è qualcuno che dice cazzate, non sono io, e guarda che se ne sono accorti in molti.
p.s. rivedi sul vocabolario il significato di "insulto" e "offese".
Commenta
-
-
che maestro di vita, altro che sai baba.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mah a me pare un signor fisico.... al di là di tutte le cose che son state dette...la maggior parte boiate... forse perchè non hanno realmente idea di come sia dal vero un fisico del genere.... cmq dire io gli do la merda o gli faccio da custodia (questo è il succo del discorso) è una boiata degna del sesto caio baccelli... quando però poi si trova un fisico superiore al nostro allora a inventare mille scuse del tipo, luci, pantaloni, ombre e mazzi vari...
x fede86: hai veramente un bel fisico, molto superiore al mio, ma aimhè, per me, apri le finestre, perchè hai sparato una cagata degna di nota...
xblood: lo sai che ti stimo, sei un bravo utente, dai consigli e aiuti la gente, hai un signor fisico, anche se ogni tanto leggo in photogallery dei tuoi interventi che talvolta sminuiscono, dicendo che è carente, il lavoro fatto da un ragazzo, quando invece sta facendo un bel lavoro (ma questo son sicuro lo fai per spronare la gente ).... manx non ti voleva offendere penso, lui è crucchen ma le cose le sa vedere bene... avete magari perso entrambi la brocca per un momento, ma la cosa può capitare a tutti..
xzanna: uno dei pochi che ha capito le cose come stanno insieme a bestiolina, del resto solo chi è su una certa soglia può permettersi di fare certe affermazioni, il resto sono solo pareri che lasciano il tempo che trovano...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomah a me pare un signor fisico.... al di là di tutte le cose che son state dette...la maggior parte boiate... forse perchè non hanno realmente idea di come sia dal vero un fisico del genere.... cmq dire io gli do la merda o gli faccio da custodia (questo è il succo del discorso) è una boiata degna del sesto caio baccelli... quando però poi si trova un fisico superiore al nostro allora a inventare mille scuse del tipo, luci, pantaloni, ombre e mazzi vari...
x fede86: hai veramente un bel fisico, molto superiore al mio, ma aimhè, per me, apri le finestre, perchè hai sparato una cagata degna di nota...
xblood: lo sai che ti stimo, sei un bravo utente, dai consigli e aiuti la gente, hai un signor fisico, anche se ogni tanto leggo in photogallery dei tuoi interventi che talvolta sminuiscono, dicendo che è carente, il lavoro fatto da un ragazzo, quando invece sta facendo un bel lavoro (ma questo son sicuro lo fai per spronare la gente ).... manx non ti voleva offendere penso, lui è crucchen ma le cose le sa vedere bene... avete magari perso entrambi la brocca per un momento, ma la cosa può capitare a tutti..
xzanna: uno dei pochi che ha capito le cose come stanno insieme a bestiolina, del resto solo chi è su una certa soglia può permettersi di fare certe affermazioni, il resto sono solo pareri che lasciano il tempo che trovano...
il mio era solo un esempio... e non ho usato parole come custodia ecc..anzi, in un altro 3D, lo stesso Bestiolina (che lo ringrazio) diceva che io ero la custodia di uno piu secco di questo ,ma gli risposi dicendogli che non la pensavo cosi' (proprio perchè i confronti seri si fanno da vicino)... poi dal vivo chi lo sa...
è normale che prima di parlare e sparare sentenze bisogna prima "testare" la cosa...
non come hanno fatto altri utenti come zanna, dicendo io sono il doppio di te ecc...ma scendete dal piedistallo ragazzi... e prima di dire sono piu duro bisogna toccare il muscolo....
inoltre, mi fa piacere che ho la tua stima ma io sono il tipo che ama dire le cose come stanno anche al costo di perderla...
Commenta
-
-
qualcune conosce i dati del tizio oggetto del thread?
perche' con i dati alla mano non ci sarebbero piu' fraintendimenti legati alla qualita' delle foto,un h/p+15 (come credo questo tizia sia) e' un mostro e stop,altro che "obbiettivo possibile" et similia...Cl4ud
Commenta
-
-
Hai ragione Cl4ud!
Io personalmete nn so neanche come si chiama.
P.s. Mi dispiace avere fatto su tutto sto vespaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon come hanno fatto altri utenti come zanna, dicendo io sono il doppio di te ecc...ma scendete dal piedistallo ragazzi... e prima di dire sono piu duro bisogna toccare il muscolo....
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioqualcune conosce i dati del tizio oggetto del thread?
perche' con i dati alla mano non ci sarebbero piu' fraintendimenti legati alla qualita' delle foto,un h/p+15 (come credo questo tizia sia) e' un mostro e stop,altro che "obbiettivo possibile" et similia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSo come vanno le cose qui, per questo ho scritto "non additatemi"
il mio era solo un esempio... e non ho usato parole come custodia ecc..anzi, in un altro 3D, lo stesso Bestiolina (che lo ringrazio) diceva che io ero la custodia di uno piu secco di questo ,ma gli risposi dicendogli che non la pensavo cosi' (proprio perchè i confronti seri si fanno da vicino)... poi dal vivo chi lo sa...
è normale che prima di parlare e sparare sentenze bisogna prima "testare" la cosa...
non come hanno fatto altri utenti come zanna, dicendo io sono il doppio di te ecc...ma scendete dal piedistallo ragazzi... e prima di dire sono piu duro bisogna toccare il muscolo....
inoltre, mi fa piacere che ho la tua stima ma io sono il tipo che ama dire le cose come stanno anche al costo di perderla...
ma si infatti, solo che al limite zanna conoscendo un pò più questo ambiente ha visto scritte delle cose (non per forza da te) che non stavano ne in cielo ne in terra, da persone che tutto sommato per quanto grossi, densi e tirati siano, forse (e dico forse perchè non li conosco, le mie sono mere supposizioni) non conoscono tante altre cose....
poi è naturale, qui siamo un'accozzaglia di utenti.... parecchi, ognuno dice la sua magari non sapendo realmente il significato di quello che dice... è probabile che qualcuno si inalberi un pò perchè sa come sono realmente le cose... del resto basta discuterne tranquilli, sia dalla parte degli utenti che dalla parte dei mod... (e con questo non accuso nessuno sia chiaro eh?!)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta