Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coscetta...e polpaccetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
    a parte i complimenti per quei due pezzi di marmo al posto dei gemelli...
    mi spiegheresti meglio le tecniche migliori per mettere massa ai polpacci?
    sono andato a cercare il calf singolo ed è un esercizio che posso fare, un peso adeguato quale inizia ad essere?
    invece sulla pliometria so che ci sono un sacco di varianti, tu in particolare ne consigli qualcuna?
    io per ora li alleno solamente con il calf col bilanciere e non è che mi soddisfino molto..
    Scusa ma non pensi che a questa domanda non c'è risposta? 100kg per me potrebbero essere troppi, cosi' come per te pochi... e vale in genere per ogni esercizio. Certo che con 50kg di squat non si cresce... ma è una domanda mal posta.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Scusa ma non pensi che a questa domanda non c'è risposta? 100kg per me potrebbero essere troppi, cosi' come per te pochi... e vale in genere per ogni esercizio. Certo che con 50kg di squat non si cresce... ma è una domanda mal posta.
      si hai ragione, ma l'ho chiesto perchè non ho, almeno per ora, una gran disponibilità di ghisa e quindi mi chiedevo se quella che ho sarebbe stata sufficiente o è meglio cercare qualche altra tipologia di esercizi.

      Commenta


        #48
        veramente ben messo bravo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          complimenti se ne vedono poche di foto così
          diciamo che non se ne vedono proprio ... io almeno non le vedo
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            bel fisico, altezza, peso? già detti?

            uhm, non ricordo.
            170 cm l'altezza e 70 asciutto asciutto e 75 kg quando non riesco più a stare a stecchetto...

            Ti quoto per la domanda/risposta sul calf con manubrio...su una gamba sola 20 kg , eseguiti lentamente sono forse il massimo che sia mai riuscito a sollevare per 15-20 reps...
            ma nel gran menù dei polpacci ci mettevo sempre del lavoro pliometrico, sempre salendo e scendendo dai gradini della scala del mio condominio...così c'è il corrimano per equilibrarsi, non si sa mai...la sicurezza prima di tutto...e poi, salto con la corda anche su un piede...insomma, da piangere...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
              si hai ragione, ma l'ho chiesto perchè non ho, almeno per ora, una gran disponibilità di ghisa e quindi mi chiedevo se quella che ho sarebbe stata sufficiente o è meglio cercare qualche altra tipologia di esercizi.

              secondo me si...basta un po' di fantasia ...e il Superslow e l'1&1/4...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎