Originariamente Scritto da the_joker
Visualizza Messaggio
accorrete siore e siori, mi mostro!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio6 anni di aerobica...sfido chiunque a mettere più volume con quel tipo di allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio6 anni di aerobica...sfido chiunque a mettere più volume con quel tipo di allenamento...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma uno che fa sei anni di aerobica. .dubito che ricerca il volume. .
Indubbiamente, ma non si può negare che ha cmq ottenuto un corpo piacevole...piccolo, molto piccolo, ma piacevole.
Ora, dato che è su un foro di bb...immagino che il suo obiettivo sia cambiato, e credo che la base sia più che decente.
Molto migliore di altri che fanno solo bb e cmq nn hanno addosso carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostudiati bene gli esercizi x il corpo libero, e comprati almeno una barra x trazioni entroporta costa 10€
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole linee sono buone
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBene dai,ora vedi di informarti al meglio su tutti gli esercizi a corpo libero possibili immaginabili,e su quelli consentiti dalla tua panca
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimo se consideri che fai solo corpo libero...se tocchi seriamente i pesi hai buone possibilità!
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodacci dentro da subito, inizialmente potresti lievitare un bel po.
aspetto con impazienza l intervento di free91
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLinee muscolari piacevoli. .ma in sei anni. .hai messo pochi soldi in banca. .potresti essere piu' ricco. .
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTutto dipende dai tuoi obiettivi, se vuoi diventare più grosso devi decisamente cambiare approccio, altrimenti... mantieniti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma uno che fa sei anni di aerobica. .dubito che ricerca il volume. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioaspetto con impazienza l intervento di free91
se non raggiunge l HP tirato per l estate sarà sicuramente un sotto-sottodotatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
be però devi sapere che sono pigro. non vedendo risultati (e con senno di ora direi: e che risultati speri di ottenere se non spingi e non mangi?!) ho pensato di essere sfigato geneticamente e che non valeva la pena di fare tutta quella fatica. puoi insultarmi ora
Non insulto nessuno. .posso solo dirti che se vuoi diventare uomo. .e poi vero uomo. .hai la possibilita' di farlo. .sta a te ora. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBusto lungo,braccia lunghe... almeno cosi' sembrano.. (non considero i dati)
devi riempirti un po'...ma... già si vede che puoi fare qualcosa di buono!! impegnati e ci riuscirai
Commenta
-
Commenta