If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma tu ascolti sta roba?A roma è pieno di regazzini che si fanno infognare il cervello dal quel branco di tossici rimastini e la loro "musica".Che schifo.Noto body builder quello nel video?Si, e io sono Fux.
io? lungi da me.
io sono del parere che dopo gli anni 70 non esista niente a parte qualche eccezzione, fai te
ragazzi io di rap non ne so granchè...ma questo non è rap italiano..è merxa allo stato puro..joe cassano è rap italiano..quello si..ormai però tutti i nati nell'underground si stanno marcendo per i soldi...uno su tutti il patetico fibra,che purtroppo conobbi a quarto..ora ha fatto i soldi e addio alla sua "filosofia di vita" se cosi vogliamo chiamarla..un altro minchione milanese è marakesh dei club dogo..badabum cha cha O__o cioè..voglio dire.. ma ammazzati..seriamente...fai un favore a te stesso e al mondo. comunque un bb fisicato c'era in un video di madonna di qualche annetto fa..le trovo posto. quello aveva davvero un buon fisico ,classico frequentatore di palestre americano
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
o non trovo il video..su youtube li han tolti quasi tutti quelli di madonna..comunque è di poco fa..3 anni al massimo..quello in cui pigliano per strada lea gente e la tirano su un furgone..fra i tanti che tirano su c'è anche un bel torello...grozzo grozzo
ragazzi io di rap non ne so granchè...ma questo non è rap italiano..è merxa allo stato puro..joe cassano è rap italiano..quello si..ormai però tutti i nati nell'underground si stanno marcendo per i soldi...uno su tutti il patetico fibra,che purtroppo conobbi a quarto..ora ha fatto i soldi e addio alla sua "filosofia di vita" se cosi vogliamo chiamarla..un altro minchione milanese è marakesh dei club dogo..badabum cha cha O__o cioè..voglio dire.. ma ammazzati..seriamente...fai un favore a te stesso e al mondo. comunque un bb fisicato c'era in un video di madonna di qualche annetto fa..le trovo posto. quello aveva davvero un buon fisico ,classico frequentatore di palestre americano
si e la canzone era jump mi pare
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta