Tribute to Jay Cutler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

ricky su questo forum non si può parlare di farmaci illegali. è contro il regolamento.
    [

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      stavo per dirlo

ogni votla che vedo i video di cutler poi mi alleno come un pazzo
      mi sa che sei l'unico. a me non inspira per nulla. anzi mi da noia.

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Senza offesa, ma credo che il miglior Cutler di sempre si sia visto all'Olympia di quest'anno....
        Ma che Olympia hai visto?Nel pre gara era appanatissimo, si è asciugato il giorno dopo ma ormai il danno era fatto.Il miglior Jay recente era nel 2006, anche se io sostengo che se avesse mantenuto il livello che aveva nel 2001 e puntato su qualità invece che massa, forse ora sarebbe ancora Olympia.Il voler eguagliare Coleman in termini di masse, gli è riuscito in parte, ma a scapito del girovita, e della sua struttura in generale poco stondata rispetto a quest'ultimo.Cmq rimane uno dei miei preferiti.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

non riesco davvero a farmelo piacere...è largo come un trattore ok..ma doveva rimanere sulla retta via...quoto il nero..nel 2001 avrebbe anche potuto vincere l'olympia secondo me...se rimaneva li come masse e miglirava i pochi punti carenti probabilmente una volta andato ronnie avremmo assistito all'era incontrastata di jay
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Ma che Olympia hai visto?Nel pre gara era appanatissimo, si è asciugato il giorno dopo ma ormai il danno era fatto.Il miglior Jay recente era nel 2006, anche se io sostengo che se avesse mantenuto il livello che aveva nel 2001 e puntato su qualità invece che massa, forse ora sarebbe ancora Olympia.Il voler eguagliare Coleman in termini di masse, gli è riuscito in parte, ma a scapito del girovita, e della sua struttura in generale poco stondata rispetto a quest'ultimo.Cmq rimane uno dei miei preferiti.
            infatti credo che si riferisco alla versione di cutler del sabato che era anche a mio avviso la sua ever top condition...
            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            non riesco davvero a farmelo piacere...è largo come un trattore ok..ma doveva rimanere sulla retta via...quoto il nero..nel 2001 avrebbe anche potuto vincere l'olympia secondo me...se rimaneva li come masse e miglirava i pochi punti carenti probabilmente una volta andato ronnie avremmo assistito all'era incontrastata di jay
            nel 2001 avrebbe potuto vincere l olympia finchè non si girava di schiena dove prendeva palate dal signore coleman. la schiena era il suo punto carente quando era una della parti migliori di ronnie. a questo punto non ha potuto fare altro che cercare di portarsi a livello...anche se più che il giro vita (che non è mai stato un suo punto di forza) ha perso in qualità e finezza della pelle.

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              infatti credo che si riferisco alla versione di cutler del sabato che era anche a mio avviso la sua ever top condition...

nel 2001 avrebbe potuto vincere l olympia finchè non si girava di schiena dove prendeva palate dal signore coleman. la schiena era il suo punto carente quando era una della parti migliori di ronnie. a questo punto non ha potuto fare altro che cercare di portarsi a livello...anche se più che il giro vita (che non è mai stato un suo punto di forza) ha perso in qualità e finezza della pelle.

in quanto a spessore e ampiezza era inferiore a coleman,ma di poco,era la definizione che lo penalizzava sempre nel back purtroppo ed è stato cosi anche in tutti gli anni a seguire.

Io c'ero...

Commenta

• SOLIDToM
                Banned
                • Apr 2007
                • 1991
                • 201
                • 315
                • Send PM

Fa un po' tristezza vederlo arrancare a passo lento sul tapis roulant o sulla cyclette, con una faccia che davvero non esprime entusiasmo.

Anche quando si allena non lo si vede mai entusiasta e sorridente (al di là della sofferenza fisica che ci sta tutta). Sembra quasi che non si sforzi troppo né che alla fine sia granché soddisfatto dei risultati strabilianti ottenuti... come fosse tutta solo routine.

Insomma mi da l'impressione di un "professionista" in tutti i sensi. Uno che non lo fa per passione (o che non lo fa PIU' per passione) ma solo ed unicamente perché è il suo lavoro. Non dico che ci sia niente di male, per carità (infatti è uno dei pochi che, con calma e dedizione, è arrivato ai suoi obiettivi senza sfasciarsi né fretta di arrivare) però non è esattamente l'atteggiamento "vincente" che di solito rende questi video, e queste figure d'esempio, uno sprono per chi si allena.

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  in quanto a spessore e ampiezza era inferiore a coleman,ma di poco,era la definizione che lo penalizzava sempre nel back purtroppo ed è stato cosi anche in tutti gli anni a seguire.
                  no aspetta...la schiena era nettamente inferiore...

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    no aspetta...la schiena era nettamente inferiore...

YouTube - Bodybuilding - Ronnie Coleman vs Jay Cutler Mr Olympia 2001 Pre-Judging(1)

netamente per def...per il resto poteva anche competere quasi...

Io c'ero...

Commenta

• Elitemember
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 719
                      • 70
                      • 99
                      • Send PM

Certo che se per motivarvi avete bisogno di sti video...
                      Usa pesi relativamente leggeri, anche se ovviamente a quei livelli ha maturato una grande capacità di contrarre i muscoli in maniera ottimale, senza disperdere energie inutili
                      Stesso discorso per l'esecuzione, personalizzata al massimo

Commenta

• RICKY 91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 253
                        • 12
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        mi sa che sei l'unico. a me non inspira per nulla. anzi mi da noia.
                        io quando vedo quelli di arnold mi viene voglia di spaccare il mondo...
                        brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• leon940
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 329
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

rocky ma stiamo parlando di jay arnold non c'entra niente in questa discussione UU
                          sigpic

Commenta

• RICKY 91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 253
                            • 12
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                            rocky ma stiamo parlando di jay arnold non c'entra niente in questa discussione UU
                            si lo so...volevo dire che anche a me da noi jay cutler...e invece quelli di arnold mi danno forza a continuare...
                            brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

quoto roninja... è vero... era ai livelli di ronnie la schiena o poco ci mancava a parte la definizione
                              Last edited by BigPaschi; 28-03-2009, 22:27:19.

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

ronnie è ronnie, basta la parola

Commenta

Working...