If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io farò come Nubret, a 70 anni spingerò ancora, sarò ancora grosso, nn sarò una larva che legge la gazzetta dello sport e beve prosecchi al bar aspettando di marcire.E se dovessi morire, morirò grosso.Prima o poi tocca a tutti.
Ronin è ovvio che punto al livelli Arnold Classic certo non ai regionali.Ma è dal basso che si comincia.
Ciao Manx, no nn partecipo più, prima di salire sul palco aspetto un altro annetto, nn sono ancora pronto, parere mio e sopratutto di chi mi segue.
Dovrei esserci solo come spettatore quindi. Ti prendo in parola però eh per la prima gara che farò
La vita picchia duro a volte, ma tu che ne sai della MIA vita?Io ho fatto una scelta, per me questo sport è la cosa piu importante, a me di avere figli, moglie, o altro nn me ne frega niente.Son disposto a fare qualunque sacrificio per arrivare dove voglio arrivare.
sono affermazioni pesanti...io spero che tu riesca nel tuo intento se sei davero cosi determinato. farò il tifo per te dalla platea..magari con moglie e figli che son cose di cui io non vorrei mai privarmi per uno sport in bocca al lupo.
Considerare un individuo di sesso maschile un "non uomo" solo xchè non ha muscoli mi pare eccessivo.
Io stesso son secco eppure nn credo di essere meno "uomo" di nessuno, ne quì nel forum, che nella vita reale.
Detto questo, il ragionamento sulla scienza che avanza e sulla longevità donata al fisico dalla pratica del bodybuilding è vero, ma non universale...ci sarà sempre chi dovrà interrompere prima il proprio cammino, e può capitare x uno stacco andato male o x un intervento al cuore...alla fine siamo di carne ed ossa.
Ultima cosa, e spero di non offendere nessuno...prima di dire cose magari assurde, prima arrivateci a 70 anni con una buona salute e voglia di pompare, poi ditelo in giro...sennò son parole al vento.
Io farò come Nubret, a 70 anni spingerò ancora, sarò ancora grosso, nn sarò una larva che legge la gazzetta dello sport e beve prosecchi al bar aspettando di marcire.E se dovessi morire, morirò grosso.Prima o poi tocca a tutti.
Considerare un individuo di sesso maschile un "non uomo" solo xchè non ha muscoli mi pare eccessivo.
Io stesso son secco eppure nn credo di essere meno "uomo" di nessuno, ne quì nel forum, che nella vita reale.
Detto questo, il ragionamento sulla scienza che avanza e sulla longevità donata al fisico dalla pratica del bodybuilding è vero, ma non universale...ci sarà sempre chi dovrà interrompere prima il proprio cammino, e può capitare x uno stacco andato male o x un intervento al cuore...alla fine siamo di carne ed ossa.
Ultima cosa, e spero di non offendere nessuno...prima di dire cose magari assurde, prima arrivateci a 70 anni con una buona salute e voglia di pompare, poi ditelo in giro...sennò son parole al vento.
Questo atteggiamento rinunciatario nn ti aiuterà certo a passare da secco a grosso.Inizio a convicermi che a una buona percentuale degli utenti piaccia piu l'idea del Body Building che il praticarlo sul serio, viste certe affermazioni.E il proliferare di topic in photo gallery con modelli fitness è una riconferma.Bah, de gustibus
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
quando si smette con l'integrazione è molto facile l'involuzione. e non parlo per frasi fatte. poi se a questo si unisce anche uno scarso allenamento ancora peggio.
non essere sempre cosi duro, una pizzata in compagnia x una serata in allegria
La finiamo? La finiamo? La finiamo? Grazie
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta