Victor Richards + Paul Dillet -Now-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronFlex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1058
    • 64
    • 81
    • MetroFlex Gym Texas
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio

    nn si hanno info in più a riguardo iron?

    Dalle ultime news sembra stia meglio , ha aperto gli occhi e risponde stringendo la mano, ancora non puo' parlare ma si sta' riprendendo.

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Io farò come Nubret, a 70 anni spingerò ancora, sarò ancora grosso, nn sarò una larva che legge la gazzetta dello sport e beve prosecchi al bar aspettando di marcire.E se dovessi morire, morirò grosso.Prima o poi tocca a tutti.
      La penso cosi' anche io. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        La penso cosi' anche io. .
        dai master te lo offro io il frizzantino...pizza e frizzantino e per concludere una bella partita a briscola con jpp e zilver.
        ci stai?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        • roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Ronin è ovvio che punto al livelli Arnold Classic certo non ai regionali.Ma è dal basso che si comincia.

          Ciao Manx, no nn partecipo più, prima di salire sul palco aspetto un altro annetto, nn sono ancora pronto, parere mio e sopratutto di chi mi segue.
          Dovrei esserci solo come spettatore quindi. Ti prendo in parola però eh per la prima gara che farò

          La vita picchia duro a volte, ma tu che ne sai della MIA vita?Io ho fatto una scelta, per me questo sport è la cosa piu importante, a me di avere figli, moglie, o altro nn me ne frega niente.Son disposto a fare qualunque sacrificio per arrivare dove voglio arrivare.
          sono affermazioni pesanti...io spero che tu riesca nel tuo intento se sei davero cosi determinato. farò il tifo per te dalla platea..magari con moglie e figli che son cose di cui io non vorrei mai privarmi per uno sport in bocca al lupo.

          Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
          Dalle ultime news sembra stia meglio , ha aperto gli occhi e risponde stringendo la mano, ancora non puo' parlare ma si sta' riprendendo.
          diavolo lo spero.

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          dai master te lo offro io il frizzantino...pizza e frizzantino e per concludere una bella partita a briscola con jpp e zilver.
          ci stai?
          schifezza!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta

          • Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

            #50
            Considerare un individuo di sesso maschile un "non uomo" solo xchè non ha muscoli mi pare eccessivo.
            Io stesso son secco eppure nn credo di essere meno "uomo" di nessuno, ne quì nel forum, che nella vita reale.

            Detto questo, il ragionamento sulla scienza che avanza e sulla longevità donata al fisico dalla pratica del bodybuilding è vero, ma non universale...ci sarà sempre chi dovrà interrompere prima il proprio cammino, e può capitare x uno stacco andato male o x un intervento al cuore...alla fine siamo di carne ed ossa.

            Ultima cosa, e spero di non offendere nessuno...prima di dire cose magari assurde, prima arrivateci a 70 anni con una buona salute e voglia di pompare, poi ditelo in giro...sennò son parole al vento.

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              dai master te lo offro io il frizzantino...pizza e frizzantino e per concludere una bella partita a briscola con jpp e zilver.
              ci stai?
              NOn bevo vino. .e non so giocare a briscola. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                NOn bevo vino. .e non so giocare a briscola. .
                ti insegno io...quindi x la pizza ci stai bene bene vedrai che bello assaggiare degli amidi
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Io farò come Nubret, a 70 anni spingerò ancora, sarò ancora grosso, nn sarò una larva che legge la gazzetta dello sport e beve prosecchi al bar aspettando di marcire.E se dovessi morire, morirò grosso.Prima o poi tocca a tutti.
                  Tu sottovaluti o prosecchi

                  Commenta

                  • Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Considerare un individuo di sesso maschile un "non uomo" solo xchè non ha muscoli mi pare eccessivo.
                    Io stesso son secco eppure nn credo di essere meno "uomo" di nessuno, ne quì nel forum, che nella vita reale.

                    Detto questo, il ragionamento sulla scienza che avanza e sulla longevità donata al fisico dalla pratica del bodybuilding è vero, ma non universale...ci sarà sempre chi dovrà interrompere prima il proprio cammino, e può capitare x uno stacco andato male o x un intervento al cuore...alla fine siamo di carne ed ossa.

                    Ultima cosa, e spero di non offendere nessuno...prima di dire cose magari assurde, prima arrivateci a 70 anni con una buona salute e voglia di pompare, poi ditelo in giro...sennò son parole al vento.
                    Questo atteggiamento rinunciatario nn ti aiuterà certo a passare da secco a grosso.Inizio a convicermi che a una buona percentuale degli utenti piaccia piu l'idea del Body Building che il praticarlo sul serio, viste certe affermazioni.E il proliferare di topic in photo gallery con modelli fitness è una riconferma.Bah, de gustibus
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ti insegno io...quindi x la pizza ci stai bene bene vedrai che bello assaggiare degli amidi

                      NOn mangio mai pizze.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        NOn mangio mai pizze.
                        dai x una volta uno strappo alla regola che vuoi che ti faccia...non vorrai micca morire senza aver assaggiato una succulenta pizza
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          dai x una volta uno strappo alla regola che vuoi che ti faccia...non vorrai micca morire senza aver assaggiato una succulenta pizza

                          Non mi compete.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • Sciamannado
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1234
                            • 107
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            ..

                            quando si smette con l'integrazione è molto facile l'involuzione. e non parlo per frasi fatte. poi se a questo si unisce anche uno scarso allenamento ancora peggio.
                            peace&love

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non mi compete.
                              non essere sempre cosi duro, una pizzata in compagnia x una serata in allegria
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 119549
                                • 3,217
                                • 3,346
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                dai master te lo offro io il frizzantino...pizza e frizzantino e per concludere una bella partita a briscola con jpp e zilver.
                                ci stai?
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                NOn bevo vino. .e non so giocare a briscola. .
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ti insegno io...quindi x la pizza ci stai bene bene vedrai che bello assaggiare degli amidi
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                dai x una volta uno strappo alla regola che vuoi che ti faccia...non vorrai micca morire senza aver assaggiato una succulenta pizza
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non mi compete.
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                non essere sempre cosi duro, una pizzata in compagnia x una serata in allegria
                                La finiamo? La finiamo? La finiamo? Grazie
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X