Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Victor Richards + Paul Dillet -Now-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopochi perché la maggior parte non hanno potuto farlo per motivi che vanno al di là della perseveranzaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiospiega.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
nero va che la maggior parte dei pro arrivano a fine carriera con gli organi interni spappolati...per quanto belli fuori alla fine sono marci dentro...continuando a sovraccaricare il proprio fisico si arriva a un certo limite che se valicato porta solo alla malattia e infine alla morte. è come abusare di qualunque cosa, perchè valentino rossi a 80 anni non farà più il mugello a 3 gambe? perchè sarà un vecchio rincoglionito come tutti noi che se riesce a portare il girello è già buona..tutti finiremo secchi,a meno che vuoi crepare a 50-60 enorme di arresto cardiocircolatorio o tumore al fegato. è questione di tempo..anche a me piace essere grosso,ma so che nn potò esserlo per sempre,continuerò apompare anche da vecchietto,ma sarò un secco temo.e tu pure nonostante le tue ambizioni ,determinazione,volontà,crddere nei sogni ecc ecc. è un semplice dato di fatto. il corpo invecchia,si rinsecchisce e poi si crepa. non ci vedo nulla di drammatico. sono le regole.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSon stufo di gente che tira fuori argomenti che nn si possono affrontare qui dentro per motivare le proprie affermazioni.
tralatro lanci il sacco, nascondi la mano e accusi me
vado a farmi il pisolino pre allenamento, adieu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionero va che la maggior parte dei pro arrivano a fine carriera con gli organi interni spappolati...per quanto belli fuori alla fine sono marci dentro...continuando a sovraccaricare il proprio fisico si arriva a un certo limite che se valicato porta solo alla malattia e infine alla morte. è come abusare di qualunque cosa, perchè valentino rossi a 80 anni non farà più il mugello a 3 gambe? perchè sarà un vecchio rincoglionito come tutti noi che se riesce a portare il girello è già buona..tutti finiremo secchi,a meno che vuoi crepare a 50-60 enorme di arresto cardiocircolatorio o tumore al fegato. è questione di tempo..anche a me piace essere grosso,ma so che nn potò esserlo per sempre,continuerò apompare anche da vecchietto,ma sarò un secco temo.e tu pure nonostante le tue ambizioni ,determinazione,volontà,crddere nei sogni ecc ecc. è un semplice dato di fatto. il corpo invecchia,si rinsecchisce e poi si crepa. non ci vedo nulla di drammatico. sono le regole.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse un altro che si è mantenuto alla grande è lou ferrigno...ma sn eccezioni purtroppo
lou ferrigno ha tanta somatotropina in corpo che è più giovane di te e me messi insieme fede..è pure mezzo acromegalitico..se non va in arrsto cardiaco a breve è un miracolo.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo farò come Nubret, a 70 anni spingerò ancora, sarò ancora grosso, nn sarò una larva che legge la gazzetta dello sport e beve prosecchi al bar aspettando di marcire.E se dovessi morire, morirò grosso.Prima o poi tocca a tutti.
lo spero per te...veramente...a me basterà molto meno...forse sono uno che si accontenta...ma spero anche che a 70 anni avrò raggiunto qualcos'altro nella vita oltre essere "un grosso".http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolo spero per te...veramente...a me basterà molto meno...forse sono uno che si accontenta...ma spero anche che a 70 anni avrò raggiunto qualcos'altro nella vita oltre essere "un grosso".YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBè a 70 anni di sicuro nn gareggerò più, quindi sarò solo "un grosso" come dici tu, che si allena.Prima sarò stato un campione.
lo spero per te...comunque quello che intendevo è che per me c'è ben altro che il bb nella vita..è una grande passione, come lo è la musica, ma non mi basta..io vivo per provare emozioni,sono un essere umano..se a 70 anni il massimo che avrò raggiunto sarà essere stato un campione (poi bisogna vedere che campione..un regionale ifbb altezza peso o un vincitore di arnold classic..nn so cosa intendi tu per campione..) nel bb e null'altro sarebbe una vita che reputerei indegna di essere stata vissuta per i miei canoni.per i tuoi spero sia abbastanza..non vorrei che a 70 anni ti guardassi indietro e penseresti di aver sprecato la tua vita.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBè a 70 anni di sicuro nn gareggerò più, quindi sarò solo "un grosso" come dici tu, che si allena.Prima sarò stato un campione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Qualcuno qui deve smontare dal piedistallo E farsi una vita.
Il mondo non inizia dentro la porta della palestra e non finisce con lo shacke proteico della sera.
La vita picchia duro a volte, e il per tutti prima o poi il problema MINORE sarà il catabolismo muscolare...
Tornando [IT], Vic Richards è veramente enorme. Ha uno spessore immane per la miseria. Dillet era gigantesco ma non m'è mai piaciuto, linee bruttissime e quelle varici inguardabili... Tuttavia pur se dimezzato intuisco che qualcosa (neanche poco) ha mantenuto.
Commenta
-
-
Ronin è ovvio che punto al livelli Arnold Classic certo non ai regionali.Ma è dal basso che si comincia.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioO.T. Nero scusami, tu farai la gara Wabba del 31 Maggio a Roma? Magari mi sbaglio ma mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo. Io ci saro' (ma come preparatore/accompagnatore, non come atleta ), semmai ti faccio da supporter
Dovrei esserci solo come spettatore quindi. Ti prendo in parola però eh per la prima gara che farò
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQualcuno qui deve smontare dal piedistallo E farsi una vita.
Il mondo non inizia dentro la porta della palestra e non finisce con lo shacke proteico della sera.
La vita picchia duro a volte, e il per tutti prima o poi il problema MINORE sarà il catabolismo muscolare...
Tornando [IT], Vic Richards è veramente enorme. Ha uno spessore immane per la miseria. Dillet era gigantesco ma non m'è mai piaciuto, linee bruttissime e quelle varici inguardabili... Tuttavia pur se dimezzato intuisco che qualcosa (neanche poco) ha mantenuto.Last edited by Il Nero; 26-03-2009, 20:21:26.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta