Victor Richards + Paul Dillet -Now-
Collapse
X
-
dio mio paul dillet........ perchè si lasciano andare così? nelle prime due foto sembra un'attaccapanni...
vic invece sempre gruozzzOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
Dillett nella prima foto sembra che la palestra non l'abbia mai vista neanche da lontanoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDillett nella prima foto sembra che la palestra non l'abbia mai vista neanche da lontanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra un Dio. .ora non e' nemmeno uomo. .triste. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra un Dio. .ora non e' nemmeno uomo. .triste. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa volte qualcuno inciampa e cade dal monte...cmq tutti gli dei dell'olimpio sono destinati a tornare tra i comuni mortali, un giorno...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioforse mai. .un giorno. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
che triste destino che ci aspetta!!!
Commenta
-
-
io non ci vedo nulla di strano. è normale...dopo tantissimi anni di agonismo ad altissimo livello o ti regoli o finisci al creatore. poi a quei livelli una volta smesso spesso nasce anche un senso di nausea x i pesi... ricordate sempre....noi lo facciamo x hobby...loro x lavoro...hanno la branda in palestra.
ennio
Commenta
-
Commenta