Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione o massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non è il vostro caso eh

    cioè non volevo dire questo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      non è il vostro caso eh

      cioè non volevo dire questo
      con me hai ragione
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #48
        molto probabilmente Big Paschi io appartengo alla categoria che tu hai appena descritto...il mio problema è che cm ho gia scritto nel mio diario, oltre a non ingrossare, non riesco nemmeno a sollevare grossi carichi!!!proprio non ho forza nelle gambe!!!pensa che di squat faccio 5x5 con 36kg!!!e sono piu di 2 mesi che lo faccio!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
          Ecco un paio di scatti a distanza di un paio di mesi dagli ultimi. Vorrei chiedere un parere generale e in più se è il caso di continuare in massa o definire un po'..Intanto ricordo i dati, età 21, altezza 181 cm, peso 85kg, mi alleno da 14 mesi circa.Le prime 3 foto sono relative a 20 giorni fa quando pesavo circa 87-88 kg. Diciamo che vorrei sapere anche su che BF sto. Grazie anticipato
          massa...ma nn troppo sporca...e tra 2 mesetti definizione
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
            molto probabilmente Big Paschi io appartengo alla categoria che tu hai appena descritto...il mio problema è che cm ho gia scritto nel mio diario, oltre a non ingrossare, non riesco nemmeno a sollevare grossi carichi!!!proprio non ho forza nelle gambe!!!pensa che di squat faccio 5x5 con 36kg!!!e sono piu di 2 mesi che lo faccio!!!
            io non riesco ad allenarle per bene

            con lo squat ero anche arrivato sui 90 chili, poi l'ho mollato per un fastidio al ginocchio

            magari il movimento non sarà perfetto, ma anche l'altra sera con squat e affondi penso di aver lavorato ... non so se bene, ma a giudicare dai doms post 24 ore, spero di si
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎