Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione o massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
    La massima differenza di peso tra le ossa puo essere 3Kg, non conta cosi tanto come si crede.

    Ciao
    ah non lo sapevo, pensavo fosse più influente...grazie per l'info

    Commenta


      #32
      Senza offesa assolutamente, ma dalle foto non sembri affatto 85 chili.. Detto ciò, direi assolutamente di continuare a fare massa. E' inutile fare definizione nella tua situazione. Poi dipende da te cosa vuoi fare, se miri ad un fisico solo tonico ed asciutto oppure ingrossarti (parlo di massa muscolare).

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
        Senza offesa assolutamente, ma dalle foto non sembri affatto 85 chili.. Detto ciò, direi assolutamente di continuare a fare massa. E' inutile fare definizione nella tua situazione. Poi dipende da te cosa vuoi fare, se miri ad un fisico solo tonico ed asciutto oppure ingrossarti (parlo di massa muscolare).
        ci mancherebbe, sto qua per avere consigli e critiche e poi me lo dicono in tanti a quanto pare sto fatto del peso...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
          Ecco un paio di scatti a distanza di un paio di mesi dagli ultimi. Vorrei chiedere un parere generale e in più se è il caso di continuare in massa o definire un po'..Intanto ricordo i dati, età 21, altezza 181 cm, peso 85kg, mi alleno da 14 mesi circa.Le prime 3 foto sono relative a 20 giorni fa quando pesavo circa 87-88 kg. Diciamo che vorrei sapere anche su che BF sto. Grazie anticipato
          sei alto come me però....tu pesi 85 kg ed io 76 kg.
          Stai benone però non dimostri 85 kg.

          Hai 40 di braccio a freddo?

          Commenta


            #35
            Mi aggrego...massa!


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
              sei alto come me però....tu pesi 85 kg ed io 76 kg.
              Stai benone però non dimostri 85 kg.

              Hai 40 di braccio a freddo?
              Ho il peso molto altalenante, e sono sicuro che la bilancia funziona bene.Eppure me lo dicono in molti che nn dimostro 85 kg. Se vedi bene nelle prime tre foto sono ancora più in carne, e li la bilancia mi segnava 87 kg a digiuno....Siccome li ho persi subito, ho dedotto che si trattasse di liquidi. Quindi è probabile che peso così tanto per via dei liquidi in eccesso...Ormai mi faccio delle teorie tutte mie Il braccio a freddo e contraendolo si aggira sui 39/40 (a volte ottengo misurazioni più vicine al 39 a volte più vicine al 40). Anche quello noto che non rende molto...Unica scusante a mio favore è che ho gli arti molto lunghi...A occhio quanto mi daresti?

              Commenta


                #37
                per me ci può stare che continui con la massa...però mi sembri tutt'altro che secco sinceramente...non sarai un'esplosione di muscoli per carità,ma stai bene!ovvio che puoi anzi devi migliorare,come tutti!
                per me la strada che hai preso è quella giusta...per me il peso è relativo,valuta cosa dice lo specchio

                Commenta


                  #38
                  ciao nico...anche secondo me devi continuare ancora per un po con la massa!!!non avrebbe senso definirti adesso...comunque complimenti,nelle foto stai benone e non dimostri di essere 85kg...la BF non è alta...quindi vai con la massa!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    ciao nico...anche secondo me devi continuare ancora per un po con la massa!!!non avrebbe senso definirti adesso...comunque complimenti,nelle foto stai benone e non dimostri di essere 85kg...la BF non è alta...quindi vai con la massa!!
                    Bene sono tornato in massa feroce (soprattutto dal punto di vista dell'alimentazione)...e mi sono già sporcato acquistando un chiletto. A breve inizierò ad integrare...vediamo cosa salta fuori. Ti ringrazio per i complimenti.

                    Commenta


                      #40


                      riguardavo le foto ora nico ... back e gambe
                      complimenti in generale
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                        riguardavo le foto ora nico ... back e gambe
                        complimenti in generale
                        Grazie mille. Le gambe stanno uscendo ora dato che le ho iniziate ad allenare credo da ottobre-novembre con intensità...per il back penso che sono partito da una buona base...guardando il tuo link sotto nn posso che farti i complimenti per gli ottimi miglioramenti nel poco tempo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggio
                          Grazie mille. Le gambe stanno uscendo ora dato che le ho iniziate ad allenare credo da ottobre-novembre con intensità...per il back penso che sono partito da una buona base...guardando il tuo link sotto nn posso che farti i complimenti per gli ottimi miglioramenti nel poco tempo
                          ... anche io voglio le gambe come le tue ... sto provando ad allenarle meglio perchè ho due stuzzicadenti

                          anche il resto mi piace molto ... continua così

                          io mi alleno "tutto" da ottobre '08, prima mai ... grazie ma dal vivo sono secco e scarso
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #43
                            ankio sid ci sto dando dentro con le gambe che non ne vogliono sapere di ingrossare...la misurazione che ho effettuato qualke giorno fa era di 52 cm a caldo!!! non sei l unico ad avere degli stuzzicadenti!!

                            Commenta


                              #44
                              più vado avanti e più mi rendo conto che per avere delle gambe come si deve quest'ultime devono essere predisposte allo sviluppo... credetemi ... conosco veramente tanta gente che si allena duramente ... con fondamentali come lo squat e vai dicendo con esecuzioni magistrali ed un buon peso... ma le gambe non ne vogliono sapere di crescere

                              per fortuna non faccio parte di questi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                ankio sid ci sto dando dentro con le gambe che non ne vogliono sapere di ingrossare...la misurazione che ho effettuato qualke giorno fa era di 52 cm a caldo!!! non sei l unico ad avere degli stuzzicadenti!!
                                io non le misuro, così evito di demoralizzarmi


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                più vado avanti e più mi rendo conto che per avere delle gambe come si deve quest'ultime devono essere predisposte allo sviluppo... credetemi ... conosco veramente tanta gente che si allena duramente ... con fondamentali come lo squat e vai dicendo con esecuzioni magistrali ed un buon peso... ma le gambe non ne vogliono sapere di crescere

                                per fortuna non faccio parte di questi
                                amico big ... ... ...
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎