mi sto muovendo per un ban a vita per Gore..
Big arm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me piace la struttura
secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sto muovendo per un ban a vita per Gore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioscusa la domanda banale....quanto è il braccio nella foto con sly?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sono quello a sx e sly è quello a dx.......gamboni
bhè ora hai avuto conferma che a me non lo è.Come vedi le foto possono trarre in inganno facilmente.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi devi scusare ma non giro sempre con il metro dell'ikea in tasca,davvero. Le misure a dire il vero non mi sono mai interessate molto (e si vede),sono dell'idea che 1-2 cm di braccio sono cedibili se questa mancanza è rimpiazzata da qualità,tagli profondi,separazione....il problema è che manco quella c'è ma stendiamo un velo peloso.
approvo in pieno...anche se l ideale sarebbe avere entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sto muovendo per un ban a vita per Gore..
maleficisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sono quello a sx e sly è quello a dx.......gamboni
bhè ora hai avuto conferma che a me non lo è.Come vedi le foto possono trarre in inganno facilmente.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta