Salve,posto finalmente le prime foto dopo 2 mesetti di workouts e dieta decenti... Le prime foto risalgono ad 1 o 2 settimane fa, mentre le ultime 2 sono fatte dopo il primo mese...(tutte a freddo).. presto spero di riuscire a postare la situazione del back attuale... Ah,cmq ho 17 anni, 186cmx83kg , polso 19, braccio 37,5 (sigh). Mi alleno da 2 mesi seguendo schede di Manx...avevo anche lavorato 2 mesi questa estate...;D Siate clementi vi prego EDIT : Nuove foto a pag 3 ed anche a pag 4
My pics
Collapse
X
-
Bene, bella base e buone linee;
Metti massa e verrà fuori un ottimo lavoro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodeve avere un'ossatura molto pesante principe... ha il polso 19
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCioè? Pensi che pesi di più o di meno di quello che ho dichiarato??
devi certamente avere una struttura ossea pesante.
questo non è un problema se non devi gareggiare... anzi forse ti sarà d'aiuto per le perfomance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo di sì...
sei molto pesante per le masse che esibisci, sei quasi hp... ragazzi con i tuoi stessi dati peso/altezza e la tua definizione sono in media almeno il "doppio" muscolarmente parlando.
questo non è un problema se non devi gareggiare... anzi forse ti sarà d'aiuto per le perfomance
ben detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo di sì...
sei molto pesante per le masse che esibisci, sei quasi hp... ragazzi con i tuoi stessi dati peso/altezza e la tua definizione sono in media almeno il "doppio" muscolarmente parlando.
Commenta
-
Commenta