Originariamente Scritto da Nik81
Visualizza Messaggio
Condizioni attuali...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiole misure nn sono tutto ... è anche una questione di porporzioni
io le vene non le ho
comuqnue stai bene anche così senza essere enorme, anzi
ps. ho visto ora le tue foto. non barare eh...quella sui delts dove la mettiamo? io neanche quellaLast edited by phoenixxx; 23-03-2009, 15:42:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquella la chiami pellaccia?
ti darei qualche chilo della mia massa sporcata dalla MIA pellaccia da elefante per essere definito come te.
Per il discorso petto, purtroppo il bilancere non posso neanche più usarlo per problemi ad una spalla... mi tocca andare avanti a manubri, cavi e un pò di dip. Ma è sempre stato il mio debole...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCiao a tutti! ogni tanto mi faccio vivo e posto qualche foto... Seguo il forum con alti e bassi ma ogni tanto mi piace ricevere qualche commento...
Questa è la mia condizione attuale, sono foto fatte nel cesso, senza pump prima di andare a letto
età 27, peso 69 kg, altezza 173 cm
Per voglia, per genetica (ebbene sì, non mi ritengo dotato, nel senso che non cresco facilmente) ho rinunciato al voler crescere a tutti i costi e punto ad avere un fisico atletico e piacevole (a frocetto per capirsi )
a voi!sigpic
Commenta
-
-
Per come la vedo io hai un bel fisico, asciutto e tirato come piace a me, peccato per il petto (ho il tuo stesso problema, ed ora che sono fermo mi sta totalmente sparendo anche quel poco che avevo...)
Siccome nessuno lo ha ancora detto:
magna e spigni
Rep appena possoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Hai un bel fisico, e mi sembra anche delle forme che ti potrebbero portare a crescere ancora bene. Anche quelle vene cosi' dilatate mi fanno pensare ad un'ottima circolazione periferica, che dovrebbe aiutarti sia a crescere che a smaltire grasso ed acqua. Insomma, se non migliori piu' secondo me e' per qualche errore di dieta e/o allenamento, perche' cosi' ad occhio le potenzialita' per mettere qualche altro buon chiletto ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosi' diventerai uguale a lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiox me sarebbe già un traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHai un bel fisico, e mi sembra anche delle forme che ti potrebbero portare a crescere ancora bene. Anche quelle vene cosi' dilatate mi fanno pensare ad un'ottima circolazione periferica, che dovrebbe aiutarti sia a crescere che a smaltire grasso ed acqua. Insomma, se non migliori piu' secondo me e' per qualche errore di dieta e/o allenamento, perche' cosi' ad occhio le potenzialita' per mettere qualche altro buon chiletto ci sono.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiox me sarebbe già un traguardoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioGrazie Ettore, il mio sogno è mettere su almeno altri 5 kg con questa qualità, ma non sarà facile... Il petto è la mia bestia nera!
Comunque complimenti anche a te, hai messo su un fisico davvero notevole! sei cresciuto tantissimo!
però io mangio come un porcello
cosa che sembra non aggradarti tanto eh?
cerca di iniziare a poco a poco ogni giorno ad aumentare le dosi di carboidrati e vedi come procedi.. tanto sei ben definito e anche se metti su 3kg dovresti rimanere abbastanza asciuttosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioDorian voleva probabilmente dirti che ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso a dieta ed allenamenti uguali. Tu devi scoprire cosa sia meglio per te. Quello che funziona su di me non è detto funzioni anche su di te
Commenta
-
-
Poco fa, in un momento di follia, guardandomi allo specchio mi son detto che le foto spesso non danno il senso della realtà...
mi sono scattato due foto, una in bagno con la luce artificiale "tirando" i muscoli, ed un'altra in camera senza luce totalmente rilassato... Mi sembrano due persone diverse!!!
direte che ho scoperto l'acqua calda ma mi è preso cosìInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie nik
però io mangio come un porcello
cosa che sembra non aggradarti tanto eh?
cerca di iniziare a poco a poco ogni giorno ad aumentare le dosi di carboidrati e vedi come procedi.. tanto sei ben definito e anche se metti su 3kg dovresti rimanere abbastanza asciuttoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioPoco fa, in un momento di follia, guardandomi allo specchio mi son detto che le foto spesso non danno il senso della realtà...
mi sono scattato due foto, una in bagno con la luce artificiale "tirando" i muscoli, ed un'altra in camera senza luce totalmente rilassato... Mi sembrano due persone diverse!!!
direte che ho scoperto l'acqua calda ma mi è preso così
cmq a me sembra che tu stia messo bene...già da rilassato si vedono dei bei muscolazzi
Commenta
-
Commenta