If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho le gambe grosse in vita e strette vicino al ginocchio...
come il 99% degli esseri umani credo
Credo si riferisse al fatto che un po' più in basso della vita si vede un certo allargamento della figura posteriore: è una conformazione ginoide (si dice così?) particolarmente pronunciata, o mi sbaglio?
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Credo si riferisse al fatto che un po' più in basso della vita si vede un certo allargamento della figura posteriore: è una conformazione ginoide (si dice così?) particolarmente pronunciata, o mi sbaglio?
Esattamente, intendevo quello, anche se non sapevo si chiamasse cosi'.
Ho cercato adesso su internet e nn sembra incoraggiante, spero migliorera' mettendo su masse e definendo poi
io trovo che tu sia migliorato ... soprattutto le gambe e anche il braccio nel side
bf un po' aumentata, ma è normale ... siamo in due
comunque hai una bella linea e con un po' di massa e soprattutto tempo farai sicuramente un ottimo impatto
Sembra anche a me di essere aumentato li, anche perche' poi il braccio nel back e' inesistente.
BF aumentata, ma non sono mai stato magro ci lavorero piu' in la
Adesso voglio proprio mettere su massa, dovro' a mettermi all'ingrasso, anche perche' sono gia' in stallo da qualche mese
Sembra anche a me di essere aumentato li, anche perche' poi il braccio nel back e' inesistente.
BF aumentata, ma non sono mai stato magro ci lavorero piu' in la
Adesso voglio proprio mettere su massa, dovro' a mettermi all'ingrasso, anche perche' sono gia' in stallo da qualche mese
concittadino (vedo ora )
secono me non sei affatto grasso, anzi partivi piuttosto magro
per i tricipiti, io mi sfianco di alzate dietro la nuca con manubrio
anche io sono all'ingrasso, ma abituato com'ero (peso piuma), non mi ci vedo neppure un po' ... mi faccio già un po' di pare ... e poi non riesco a mangiare più di un tot perchè la roba non scnede proprio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Hei, non avevo notato neanche io: un altro modenese!
Devo lavorare anche sui tricipiti (come su tutto il resto), aggiungero' anche le alzate dietro la nuca che mi ispirano..
Io invece sono un ex sovrappeso, quindi la cosa e' un po diversa, grasso secolare e facilita' a rimettere su peso..
sto infatti sempre attento alla QUALITA del mangiare.
Niente carboidrati la sera, 0 zuccheri o dolci, ecc ecc... Spero col tempo di venire ripagato dei sacrifici!
Il braccio nella side sembra nettamente più grosso ma non so se è un effetto di prospettiva, perchè poi nell'altra posa non c'è tutta questa sproporzione
Comunque continua così, prova a mangiare di più e a sfinirti ad ogni sessione
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Hei, non avevo notato neanche io: un altro modenese!
Devo lavorare anche sui tricipiti (come su tutto il resto), aggiungero' anche le alzate dietro la nuca che mi ispirano..
Io invece sono un ex sovrappeso, quindi la cosa e' un po diversa, grasso secolare e facilita' a rimettere su peso..
sto infatti sempre attento alla QUALITA del mangiare.
Niente carboidrati la sera, 0 zuccheri o dolci, ecc ecc... Spero col tempo di venire ripagato dei sacrifici!
a me non sembra vero di mangiare così tanto ... se ci penso mi viene male
io sono sempre stato 58-60-62 chili dalla fine delle medie, fai te!!!
effettivamente adesso sono 67-68 chili ma non è che stia aumentando nelle ultime due settimane ... secondo me mi sono già stabilizzato ... mi sa che dovrei mangiare di più ma non riesco
comunque ribadisco che stai bene ... ma c'è sempre da lavorare e lo dico più a me che a te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta