Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei portato fede, è innegabile ma mi raccomando le conoscenze prima di tutto, STUDIA e informati su tutto e non ti fidare mai di nessuno per piu del 50%, ricordati che ne và del tuo futuroOriginariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioSe organizziamo un WO ti faccio vedere io chi è veramente grosso
tu
Pensa seriamente all'agonismo, il forum è pieno di gente esperta che potrà darti consigli (poi il 2T non lo organizzano giusto giusto nei paraggi?)Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobuono fede, sempre meglio... invidio la tua genetica... lo ammetto candidamente!
ovviamente c'è del tuo.... e molto!... cmq per ora mi sto informando molto...vedrò io quando sarà il momento...ora no di certo...ma un domani chissà...non vorrei fosse una mania del momento per questo preferisco aspettare
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie
cmq gary ho la pelle perfetta x la cronaca
ottimo fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma è la forma che fa cagare....
ottimo fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiccola gita a san marino
tu distruggi l' ego di chi ti sta viccino
Commenta
-
-
fede hai l'avambraccio grosso quanto le faccia ... te ne rendi conto vero?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogia scoperto per far vedere il braccione eh? ehehe
avevi dichiarato un 43 vero?
cmq fa la sua gran bella figura.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUno dei migliori bracci visti nell'ultimo periodo , bravo!!
ricordiamoci anche il tuo stato di partenza...irraggiungibile per molti
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofede hai l'avambraccio grosso quanto le faccia ... te ne rendi conto vero?
cmq ora sono un maialozzo...
ma sono contento xkè dopo un lungo periodo di sfighe ora è un po ke riesco ad allenarmi con costanza e dedizione e sn migliorato un sacco a livello di qualità..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio!!!Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
fede se hai 42-43 di braccio quanto hai di avan? O__O cristo sembra grosso quasi qusnto il braccio...almeno un 39 a occhio e croce...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta