braccino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ultimamente mi sta prendendo il pallino di tentare la via del professionismo...ma questo comporterebbe il prendere determinate strade e fare determinate scelte e per ora preferisco non farle...però la voglia è tanta e molti me l'hanno consigliato anche nella vita reale...non so cosa fare...è tanta la passione per sto sport...anzi di piu...sono 3 anni che mi alleno e ogni anno che passa mi piace sempre di piu.....ma ho un po di paura a prendere certe strade...non so
    beh a mio avviso sei tagliato hai la stoffa
    poi ovvio sono scelte importanti anche perchè se devi fare le cose bisogna farle per bene nel senso che è una vita piena di sacrifici..e di rinunce di periodi bui ma poi ci sono le soddisfazioni che solo vincere una gara o cmq sapere di essere arrivato al massimo, possono darti
    io per esperienza personale non ne so nulla ovviamente, ma adoro questo mondo e negli ultimi anni ho seguito diversi amici durante le preparazioni
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma hai un tricipite spaventosomai vista una roba simile neanche qui su bw
      esagerato...
      sono davvero onorato rochy...davvero
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

beh a mio avviso sei tagliato hai la stoffa
        poi ovvio sono scelte importanti anche perchè se devi fare le cose bisogna farle per bene nel senso che è una vita piena di sacrifici..e di rinunce di periodi bui ma poi ci sono le soddisfazioni che solo vincere una gara o cmq sapere di essere arrivato al massimo, possono darti
        io per esperienza personale non ne so nulla ovviamente, ma adoro questo mondo e negli ultimi anni ho seguito diversi amici durante le preparazioni
        grazie x il consiglio...si hai ragione...e poi ho ancora 22 anni....ho ancora un po di tempo per pensarci...ma a dire il vero è gia 1 anno che ci penso, che valuto, che ragiono, che studio e che rifletto....non farò MAI determinate scelte di fretta...per cui finchè non sarò convinto al 101% continuo come sto facendo...ma la voglia è davvero tanta perchè la passione per sto sport è incredibile...vedremo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

ultimamente mi sta prendendo il pallino di tentare la via del professionismo...ma questo comporterebbe il prendere determinate strade e fare determinate scelte e per ora preferisco non farle...però la voglia è tanta e molti me l'hanno consigliato anche nella vita reale...non so cosa fare...è tanta la passione per sto sport...anzi di piu...sono 3 anni che mi alleno e ogni anno che passa mi piace sempre di piu.....ma ho un po di paura a prendere certe strade...non so
          inizia a prendere confidenza con l'ambiente delle gare per vedere com'è, anche senza fare necessariamente il salto. Prima di fare certe cose è meglio esserne sicuri, quindi inizia a conoscere di persona un pò di gente che gareggia e magari facci un pensierino in una federazione natural
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            inizia a prendere confidenza con l'ambiente delle gare per vedere com'è, anche senza fare necessariamente il salto. Prima di fare certe cose è meglio esserne sicuri, quindi inizia a conoscere di persona un pò di gente che gareggia e magari facci un pensierino in una federazione natural
            si penso sia una buona idea...ho un paio di conoscenti che dovrebbero gareggiare tra un po...magari proverò a parlare con loro....

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

bravo federico... ottimo...

vedo che ti sei deciso finalmente!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

grazie x il consiglio...si hai ragione...e poi ho ancora 22 anni....ho ancora un po di tempo per pensarci...ma a dire il vero è gia 1 anno che ci penso, che valuto, che ragiono, che studio e che rifletto....non farò MAI determinate scelte di fretta...per cui finchè non sarò convinto al 101% continuo come sto facendo...ma la voglia è davvero tanta perchè la passione per sto sport è incredibile...vedremo
                e si
                stare su un palco deve essere fantastico (ma solo se si è all'altezza...io la vedo così...fare figure di merda no...tanto vale esibirsi davanti allo specchio)
                e non ti nego che anche io ho sempre avuto la tentazione di provare...ma poi il lavoro mi ha tolto ogni possibilità...nel futuro poi chissà
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

e si
                  stare su un palco deve essere fantastico (ma solo se si è all'altezza...io la vedo così...fare figure di merda no...tanto vale esibirsi davanti allo specchio)
                  e non ti nego che anche io ho sempre avuto la tentazione di provare...ma poi il lavoro mi ha tolto ogni possibilità...nel futuro poi chissà
                  gia deve essere stupendo...cmq si è sempre in tempo per certe scelte, non cè fretta

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    vedo che ti sei deciso finalmente!
                    ancora no a dire il vero...

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

allora tolgo i complimenti come punizione...

scherzi a parte... facci davvero un pensierino perchè hai tutte le carte in regola

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

scherzi a parte... facci davvero un pensierino perchè hai tutte le carte in regola
                        troppo gentile...grazie

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

che consigli del *****!

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

bellissimo il tricipite Fede.

tornando alla tua voglia di gareggiare...vorrei (se posso ) darti un consiglio! sei giovanissimo...fai un passo alla volta...non fare il passo + lungo della gamba xché altrimenti rischi di ritrovarti con il culo a terra e non solo tra qualche anno e ciò non è buono! Hai un ottima genetica...sfruttala fino alla fine...anche oltre il limite poi il resto (e sai di cosa parlo) vien da se...in maniera quasi "naturale". Inizia a preparare una gara...e capisci veramente di cosa stiamo parlando. non è x fare l'espertone del caXXO ... ma gareggiare è un conto...andare in pale è un altro. I sacrifici sono enormi..le soddisfazioni xò SONO ORGASMICHE! quando sali li... o scatta l'amore...o l'odio! Questo x dirti...un passo la volta...non aver fretta...tu che puoi...sei giovanissimo! Prova a gareggiare...parti AINBB...tanto hai le carte x fare bene...e poi farai le tue scelte.

purtroppo in questo sport ne esistono di Meteore... ragazzi promesse che dopo due anni li ritrovi con la panza e fatti di cannoni che hanno mollato tutto! Questo sai xché? xché hanno avuto la sfortuna di incontrare il "GURU" di turno che lo ha imbottito di cazzate E ALTRO e lo ha bruciato subito subito!

un abbraccio e in bocca a lupo!

ennio

ps non è una paternale!!! è solo un consiglio da amico a amico...xché cmq ho una certa stima x tE!
                            Last edited by ennio78; 03-04-2009, 10:14:30.

Commenta

• Nik81
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1242
                              • 26
                              • 3
                              • Toscana
                              • Send PM

Fede se qui dentro c'è qualcuno che può farlo quello penso proprio che sei te!
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                bellissimo il tricipite Fede.

tornando alla tua voglia di gareggiare...vorrei (se posso ) darti un consiglio! sei giovanissimo...fai un passo alla volta...non fare il passo + lungo della gamba xché altrimenti rischi di ritrovarti con il culo a terra e non solo tra qualche anno e ciò non è buono! Hai un ottima genetica...sfruttala fino alla fine...anche oltre il limite poi il resto (e sai di cosa parlo) vien da se...in maniera quasi "naturale". Inizia a preparare una gara...e capisci veramente di cosa stiamo parlando. non è x fare l'espertone del caXXO ... ma gareggiare è un conto...andare in pale è un altro. I sacrifici sono enormi..le soddisfazioni xò SONO ORGASMICHE! quando sali li... o scatta l'amore...o l'odio! Questo x dirti...un passo la volta...non aver fretta...tu che puoi...sei giovanissimo! Prova a gareggiare...parti AINBB...tanto hai le carte x fare bene...e poi farai le tue scelte.

purtroppo in questo sport ne esistono di Meteore... ragazzi promesse che dopo due anni li ritrovi con la panza e fatti di cannoni che hanno mollato tutto! Questo sai xché? xché hanno avuto la sfortuna di incontrare il "GURU" di turno che lo ha imbottito di cazzate E ALTRO e lo ha bruciato subito subito!

un abbraccio e in bocca a lupo!

ennio

ps non è una paternale!!! è solo un consiglio da amico a amico...xché cmq ho una certa stima x tE!
                                grazie ennio...capisco quello che vuoi dire e penso che farò come dici...infatti ci voglio pensare bene...

Commenta

Working...
                                X