braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
braccino
freddo (1 ora di distanza dal wo..)Last edited by Federico86; 14-04-2009, 19:28:37.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOttimo ,come sempre, tutto il blocco... braccio deltoide e soprattutto avambraccio... stacca bene col polso sottileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo braccio federico.... c'è sia la qualità che la misura!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa freddo però divento molto liscio
Commenta
-
-
stupefacente mio brufoloso amico. sempre stupefacente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggiose sei così a caldo, dubito che ci sia poi tutta stà differenza!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostupefacente mio brufoloso amico. sempre stupefacente.Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei secco.. magna e spigni!
Ma vaff...... è spaziale.
cmq gary ho la pelle perfetta x la cronacaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosi sono a freddo
Sticazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiocomplimenti gran bel braccio..quanto misura?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo braccio federico.... c'è sia la qualità che la misura!
Commenta
-
Commenta