Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Complimenti alla ennesima potenza per tutto direi!
43 cm di braccio sn un bel obiettivo!
Immagino che tu lo abbia già scritto in tanti altri topic ma io ahimè nn li ho visti...
Da quanti anni ti alleni? Peso e altezza?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofreddo (1 ora di distanza dal wo..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatte oggi during workout
Originariamente Scritto da niko85 Visualizza Messaggiodirei fenomenale... vorrei sapere cosa mangi e come integri per prendere spunto anche se secondo me tu hai la genetica a favoreIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatte oggi during workout
a me la cosa che impressione sempre è il petto... fede fai paura...e sai anche bello ampio...mi sa che hai le clavicole un pò più larghe delle mie. onore e dopamina a fiumi per te. ottimo taglio di capelli,sembri il vegeta dei poverihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
grazie ragazzi...troppo gentili e mi sopravvalutate..non sono niente di speciale fidatevi...
cmq x quanto riguarda il taglio di capelli...mi sono alzato cosi ahahahArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioEh la Ma.....na! ma quanto sei grosso? Cmq complimenti, dalle foto sembra tu abbia un petto enorme così come le spalle! Ma quanto pesi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta