Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopure secondo me sei sprecatore come semplice amatore.... prova a fare un tentativoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio28 al braccio e 30 e lode all'avambraccio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
conosco tizi così con tal genetica, certe volte lasciano per un anno i wo tanto crescono facile, non vogliono gareggiare xk crescono magnando ..quando si inizia a fa una dieta ristretta si capisce la vera genetica e lì c'è davvero da soffrire, mangiare è bello..non è una critica è una constatazione..quanto a crescita ovvio nulla da dire anche abbastanza pulito, so i progressi che hai fatto negli anni quando eri nel mondo dei secchi anonimi =)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene adesso ti sei pure laureatofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioin cosa tecnica di seduzione delle jailbait?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatte oggi during workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioottimo anche il deltArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiobelle masse amico
carina anche la chioma alla gokuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta