ottimo, impressivo davvero l'avambraccio. Mi vien voglia di tornare "sotto i ferri"
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho mai allenato gli avambracci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo, impressivo davvero l'avambraccio. Mi vien voglia di tornare "sotto i ferri"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi direttamente lo so. ma indirettamente li hai allenati...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofreddo (1 ora di distanza dal wo..)
Commenta
-
-
braccioni come al solito, sono sicuro che dal vivo rendono ancora di più
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo, impressivo davvero l'avambraccio. Mi vien voglia di tornare "sotto i ferri"
hai smesso di allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon un pizzico di picco in più staresti veramente al top.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma nella foto non evidenzia il picco non capisco xk non ruota quel polso..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma nella foto non evidenzia il picco non capisco xk non ruota quel polso..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodavvero impressivoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobraccioni come al solito, sono sicuro che dal vivo rendono ancora di più
hai smesso di allenarti?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq ho bisogno di te su msn..appena ci sei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè nn so posare
Cmq abbiamo la pelle chiara e perdiamo parecchio come linee..mi son fatto una lampada e son piu dettagliato giàfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta