Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel braccio e spalla. . ..la misura e' da uomo. .abbondante. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobellissimo l'avambraccio..a vista pelle fina..
cerca di svenarlo un po...sopratutto la zona del bicipite..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggionon posso che ribadire i miei complimenti..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo davvero, come sempre. complimentiOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosuperlativo,non c'è che direOriginariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioBel braccio, complimentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofreddo (1 ora di distanza dal wo..)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
1 h dopo il work è già considerato a freddo?
a me la differenza si vede x un pò di + cmq complimentoni
spero un giorno di arrivare almeno vicino a quelle misure
mi accontenterei anche di un 38-39 o 40 giusto per fare conto pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi ricordi arnoldArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio1 h dopo il work è già considerato a freddo?
a me la differenza si vede x un pò di + cmq complimentoni
spero un giorno di arrivare almeno vicino a quelle misure
mi accontenterei anche di un 38-39 o 40 giusto per fare conto pariOriginariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioCiao Fede.
Good Arm
Complimenti
vedrai che ci arrivi sicuramente a 40...nn è niente di impossibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta