ma col cavolo che mi faccio fotografare affianco a te, manco se mi pagano
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioma col cavolo che mi faccio fotografare affianco a te, manco se mi paganoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahah in realtà ho fatto le foto vicini ai secchi x sembrare piu grosso
prima o poi ti incrocerò a modena e ti riconoscerò dal braccino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
prima o poi ti incrocerò a modena e ti riconoscerò dal braccinovolentieri
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiookvolentieri
notte big fede... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.
MALEDETTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza MessaggioFederico86 in avatar sei tu??? e pure le gambe nella firma sn le tue??
Cmq in generale complimentoni per l'ormai mitico "braccino".......YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' un altro Federico, un certo FocheriniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta