ma col cavolo che mi faccio fotografare affianco a te, manco se mi pagano
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioma col cavolo che mi faccio fotografare affianco a te, manco se mi paganoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahah in realtà ho fatto le foto vicini ai secchi x sembrare piu grosso
prima o poi ti incrocerò a modena e ti riconoscerò dal braccino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
prima o poi ti incrocerò a modena e ti riconoscerò dal braccinoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook volentieri
notte big fede... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.
MALEDETTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì è lui, ha iniziato il tiraggio all'insegna dell'illegalità più becera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza MessaggioFederico86 in avatar sei tu??? e pure le gambe nella firma sn le tue??
Cmq in generale complimentoni per l'ormai mitico "braccino".......YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' un altro Federico, un certo FocheriniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta