Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me ti giuro che i tuoi avambracci sembrano grossi quasi quanto le braccia quando ad esempio posi in side chest 8o simil pose mongole tipo le foto al pub che chai sempre il braccio contratto a 90° come piace tanto a te (e non solo per le braccia)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioa me ti giuro che i tuoi avambracci sembrano grossi quasi quanto le braccia quando ad esempio posi in side chest 8o simil pose mongole tipo le foto al pub che chai sempre il braccio contratto a 90° come piace tanto a te (e non solo per le braccia)
no cmq qua dentro cè la fissa delle misure quandi invece cio che fa sembrare un braccio grosso (e nn sn il braccio) sn in primis la qualità e la defizione... il bb è illusione (cit.)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
quello lo so bene..infatti che ne so..mostmuscular ad esempio potrebbe spacciare il suo 39-40 (se non erro disse che era quella la misura) tranquilamente per un 42 e nessuno chiederebbe foto con metri da sarto o simili...ergo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiograndissimo fede.. ottime masse...tirati e fai paura
adesso sto cercando di contenermi con i carbo...mi pulisco leggermente x l estate (massimo 4-5kg) e poi a settembre riparto con la massaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Zio ***** che braccio!!! ben altro vedere rispetto a tanti altri bracci >40 cmInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiccola gita a san marino
ma dai le foto in posing però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiccola gita a san marino
tu distruggi l'ego di chi ti sta vicino
....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiovery gooood!!!!!!!!!!!!
fenomenoOriginariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche invidia!!!
ennioOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDopo quest'ennesima shockante immagine, ripropongo una frase di un utente poco indietro nel thread:
tu distruggi l'ego di chi ti sta vicino
....Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiohai un fisicaccio a dir poco bestiale complimenti davveroOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobestio!
ma dai le foto in posing peròOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBraccio straordinario!!!
Però dai non puoi girare per San Marino in posingOriginariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioZio ***** che braccio!!! ben altro vedere rispetto a tanti altri bracci >40 cm
ennio cmq hai ben poco da invidiarmiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta