ti rinnovo i miei complimenti (e la mia invidia!)
braccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
me cojoni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fede io rimango sempre impressionato,comunque ho una critica da farti il capo esterno e la def del tricipiti sono a livelli disumani..ma vedo il capo interno un pò poco massoso rispetto all'esterno che è davvero spaventevole..ottima anche la def delle braccia per il discorso gare c'è tempo...per me puoi tranquillamente attendere.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofede io rimango sempre impressionato,comunque ho una critica da farti il capo esterno e la def del tricipiti sono a livelli disumani..ma vedo il capo interno un pò poco massoso rispetto all'esterno che è davvero spaventevole..ottima anche la def delle braccia per il discorso gare c'è tempo...per me puoi tranquillamente attendere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ^_^ ...in realtà è la foto che inganna...ho la parte interna molto sviluppata...di piu di quella esterna...a breve farò una foto in cui si vede meglio
bene...non vorrei dover darti del seccohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobene...non vorrei dover darti del seccoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma no...ultimamente mi han detto ke i modelli d&g sono piu grossi di meOriginariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioDevi capire che per molte ragazze e per l'occhio medio essere grosso-muscoloso vuol dire essere definito...che ci vuoi fare
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioultimamente mi sta prendendo il pallino di tentare la via del professionismo...ma questo comporterebbe il prendere determinate strade e fare determinate scelte e per ora preferisco non farle...però la voglia è tanta e molti me l'hanno consigliato anche nella vita reale...non so cosa fare...è tanta la passione per sto sport...anzi di piu...sono 3 anni che mi alleno e ogni anno che passa mi piace sempre di piu.....ma ho un po di paura a prendere certe strade...non soIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
tu potresti gareggiare già con le masse che ti ritrovi ora ovviamente non so quanto dovresti migliorare per una categoria base ma penso che tu non sia molto lontano dei canoni richiesti, ovviamente dopo una def e robe varie da pregara, comunque valuta e chiedi a chi è nel settoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
fede io ascolterei ennio... e cmq lascerei stare per ora... se non erro non sei abituato a una dieta troppo rigida e protratta senza sgarri per molto tempo..... e ti piace essere bello gonfio piuttosto ke scannato ma meno voluminoso.... sbaglio ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià che ci sono metto x ridere una foto scattata al ristorante dove mi ero imbottito di tortellini e schifezze varie (master perdonami)
Commenta
-
-
sei portato fede, è innegabile ma mi raccomando le conoscenze prima di tutto, STUDIA e informati su tutto e non ti fidare mai di nessuno per piu del 50%, ricordati che ne và del tuo futuroFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta